Ripetizioni inglese X elementari
vorrei fare ripetizioni di inglese alle elementari..... :stayinalive sto per conseguire il livello B1 del Cambridge ESOL exams (sono sicura al 98%), ho 13 anni e abito in una città piena di scuole elementari, ci sono bambini a bizzeffe bisognosi di aiuto... :dcatt muahahahahah! scherzo, la mia domanda principale è: i genitori si fideranno di me anche se ho solo 13 anni :scratch :scratch ? ho sentito di adulti che non sanno l'inglese eppure fanno ripetizioni.... :stopit chiederei qualcosa come 5 euro all'ora, non 10! ci mancherebbe....
un'altra domanda: come mi posso fare pubblicità? i volantini con il numero vanno bene? in questa impresa mi aiuterebbe anche una mia amica con lo stesso livello, in coppia saremmo più "credibili" che singolarmente? :woot grazie per le risposte!
Chiara
un'altra domanda: come mi posso fare pubblicità? i volantini con il numero vanno bene? in questa impresa mi aiuterebbe anche una mia amica con lo stesso livello, in coppia saremmo più "credibili" che singolarmente? :woot grazie per le risposte!
Chiara
Risposte
Ciao,
Non si invitano gli utenti a dare migliore risposta! Detto questo chiudo il topic!
Giorgia.
Non si invitano gli utenti a dare migliore risposta! Detto questo chiudo il topic!
Giorgia.
grazie mille per la risposta!
Ciao Chiara, secondo me a prescindere dalla tua età potresti comunque essere considerata un valido aiuto per questi bambini "bisognosi", per di più che come dici tu ci sono tanti adulti che non sanno l'inglese e si cimentano in ripetizioni... te hai la mente fresca delle regole grammaticali da sapere e sai come affrontare esercizi scolastici; tieni conto poi che per i bambini è sempre meglio avere qualcuno di più vicino a loro a spiegare le cose, piuttosto che un professore adulto (esperienza personale, anche se non sono più una bambina ahah). Puoi farti pubblicità mettendo dei volantini con la descrizione di chi sei e cosa fai (breve) e il tuo numero e metti anche dei foglietti da poter staccare col tuo numero, perchè non tutti sono in giro con carta e penna o vogliono fermarsi a prendere il numero scritto sul volantino: è più semplice staccare il foglietto! Infine per quanto riguarda la "società" con la tua amica, io ti consiglio di fare questa cosa da sola... perché se lo fate in coppia sembra quasi che lo prendete come un gioco da fare insieme!
Fammi sapere se ci sei riuscita! In ogni caso se ti sono stata d'aiuto mi voteresti come migliore risposta? Graziee :D
Fammi sapere se ci sei riuscita! In ogni caso se ti sono stata d'aiuto mi voteresti come migliore risposta? Graziee :D
Questa discussione è stata chiusa