Riniziare la scuola a 17 anni (quasi 18)

feelfashion
Riniziare scuola a 17 anni (quasi 18)
Vi chiederei di non giudicarmi già lo faccio abbastanza io! Sono stata così stupida a sprecare tutti questi anni per nulla.. perché ho solo fatto il primo anno delle superiori e poi ho smesso di andare a scuola per motivi a me ignoti, ignoti perché starei ore a spiegarvi tutte le dinamiche che sono avvenute nella mia testa ma ora mi ritrovo a pentirmi di ogni scelta fatta com'è giusto che sia. La mia domanda è cosa posso fare adesso per prendere questo diploma? Io sarei davvero intenzionata a continuare anche con l'università e per favore non voglio finire la scuola superiore a 25 anni!
Cosa mi consigliate? Una scuola serale? Una scuola privata un anno in due/tre? E su quest'ultimo ho sentito dire che non si studia e a me piace studiare a malcapito di cosa ho combinato della mia vita quindi ho anche paura di non ritrovarmi con nessuna "base" per una possibile università... vi prego datemi una mano!

Risposte
marilu1312
per studiare non c'è un'età...hai una vita davanti

verg
Pensa che Mio nonno ha 65 anni e ancora si diverte a studiare

Mariannaman1982
Bhè??? Io mi son iscritta all'università a 24 anni!

Potresti fare un serale così da aver tempo di studiare e magari perché no..anche di lavorare. Poi poi andare all'università quando vuoi. Non esiste un'età per smettere di imparare.
Un grande in bocca a lupo e non scoraggiarti perchè hai una vita davanti!!!

Fabrizio Del Dongo
Ti consiglio di frequentare una scuola serale statale

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.