Riforma attivata?
ragazziiiiiii,ke ansiaaaa! sn venuta a sapere ke la riforma di andare a scuola anke in estate è stata attivataaaa!!! ma è vero?????
oddioooo ma qst non sta beneeeee,come si fa ad andare a scuola a luglio?? noooooooo
risppp x favoreee!è stata accettata qlk altra riforma?
oddioooo ma qst non sta beneeeee,come si fa ad andare a scuola a luglio?? noooooooo
risppp x favoreee!è stata accettata qlk altra riforma?
Risposte
LA LEGGE 639 E' UNA BUFALA. FATEVENE UNA RAGIONE!! :lol
Diogens:
ma nn fino a luglio, almeno io so che comincia la scuola a luglio se si accetta questa riforma
eeeeeeeeeeeeee
mo finisce la scuola il 31 giugno e inizia il primo luglio.
Ma ti pare che i professori siano disposti a lavorare UNDICI MESI L'ANNO?
Cioè, è una cosa ridicola.
Cavoli ragazzi, qui in Piemonte la Gelmini ha anche trasformato le scuole in carceri :lol uhahahahahah
Qualer:
[quote]paraskeuazo:
E poi a dirla tutta a me personalmente farebbe solo comodo se andaste a scuola fino a luglio così mi fareste compagnia con gli esami dell'uni e non dovrei guardarvi con invidia :lol
Non sputare nel piatto in cui sei stato fino ad un anno fa! :asd
[/quote]
Quoto!
Comunque non credo che la Gelmini sia così pazza da applicare una riforma del genere..
ma nn fino a luglio, almeno io so che comincia la scuola a luglio se si accetta questa riforma
paraskeuazo:
E poi a dirla tutta a me personalmente farebbe solo comodo se andaste a scuola fino a luglio così mi fareste compagnia con gli esami dell'uni e non dovrei guardarvi con invidia :lol
Non sputare nel piatto in cui sei stato fino ad un anno fa! :asd
Ma non la farà mai una cosa del genere, con gli elementi che ci sono nella mia scuola non riusciremo nemmeno ad andare in bagno...maddai
Diogens:
un mio compagno di classe mi ha detto che è stata applicata veramente...
Ma vi pare che se fosse stata APPROVATA una riforma simile, non sarebbe uscito sulle prime pagine dei giornali, non ne avrebbero parlato per i prossimi 2 mesi, non avrebbero fatto forum e dibattiti in tutta italia?
E gli scioperi? Vi pare che con una riforma simile saremmo rimasti tutti senza far nulla?
Maddai, vi sembra possibile?
La gelmini è da contestaer su tutta la linea, ma questa della riforma estiva è pura pazzia.
NEanchio ci credo molto che verrà "attivata"..chissà..
Maury:
ragazziiiiiii,ke ansiaaaa! sn venuta a sapere ke la riforma di andare a scuola anke in estate è stata attivataaaa!!! ma è vero?????
Sii hanno fatto partire il programma di installazione e hanno poi premuto il pulsante di avvio! :cry installata con successo la nuova riforma "come devo farmi mandare a fare in cu*** definitivamente dagli studenti" della Gelimini. In settimana prevedo un colpo di stato ragazzi, preparate le Molotov :sobad
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'unica cosa che si è "attivata" è l'abbocamento all'amo! :wc
soccerboy:
O come si farà adesso?
ps: mi sa che ci sei cascata :dozingoff
ma è possibile che ci cascate tutti? :asd
un mio compagno di classe mi ha detto che è stata applicata veramente...
O come si farà adesso?