Regole scolastiche
qualche giorno fa in classe è stato portato il nuovo regolamento... che include regole veramente ASSURDE come: -chi si siede in modo scomposto si dovrà sedere accanto alla professoressa; o anke... -chi mastica la gomma in classe dovrà buttarla e dare 1 euro al rappresentante di classe... non è assurdo ?
e ce ne stanno altre 20 così!!!
dicono ke le hanno inventate gli alunni ma non è giusto perchè i nostri rappresentanti di classe non c'erano e non hanno potuto dare la loro opinione su CERTE regole io credo che dovrebbero essere cambiate o tolte addirittura ma non mi vogliono sentire... ciaooo
e ce ne stanno altre 20 così!!!
dicono ke le hanno inventate gli alunni ma non è giusto perchè i nostri rappresentanti di classe non c'erano e non hanno potuto dare la loro opinione su CERTE regole io credo che dovrebbero essere cambiate o tolte addirittura ma non mi vogliono sentire... ciaooo
Risposte
appunto già,:satisfied:hi:lol menomale che nn vengono attuate!!!!
chitarrista92:
impossibile io avrei gia mandato a quel paese quel prof che ha fatto il regolamento
Anche io.....k cavolate....come se non ne esistessero già abbastanza di regole....!!
Dunque per quanto riguarda le regole, dovrete secondo me, rifare una votazione, chiedendo ai rappresentanti di esserci. A ben guardare però le regole che sono in uso ora nella tua classe non sono poi male, via! Masticare la gomma quando l'insegnante parla non è carino, e nè tanto meno educato..quello che dovreste abolire è il pagamento dell'euro ( ma che ci fa il rappresentante di classe con questi soldi? Avete un salvadanaio in aula?) Al posto di questo pagamento potreste mettere l'obbligo di aiutare i compagni in difficoltà con gli studi, oppure di presentarsi volontario in un'interrogazione difficile. Che ne dici?
lo abbiamo chiesto di ricambiarle, comunque non è che mastichiamo in faccia ai professori,solo, le abbiamo in bocca! L'euro servirebbe a comprare la carta per le fotocopie o i cartelloni, o materiale per la scuola.
Comunque queste regole tutt'ora non vengono rispettate e i professori non se ne interessano, meglio così: ci basta il regolamento della scuola!:lol :hi a tutti
hihi fanno ridere qst regole!;) davvero!
impossibbile io avrei gia mandato a quel paese quel prof che ha fatto il regolamento
Tanto per cominciare ( e te lo dico perchè potrei essere tua mamma!) scrivi usando le belle lettere dell'alfabeto e lascia perdere le varie "k", e poi impara ad usare la punteggiatura in modo che tutti possono capire il tuo pensiero.
Dunque per quanto riguarda le regole, dovrete secondo me, rifare una votazione, chiedendo ai rappresentanti di esserci. A ben guardare però le regole che sono in uso ora nella tua classe non sono poi male, via! Masticare la gomma quando l'insegnante parla non è carino, e nè tanto meno educato..quello che dovreste abolire è il pagamento dell'euro ( ma che ci fa il rappresentante di classe con questi soldi? Avete un salvadanaio in aula?) Al posto di questo pagamento potreste mettere l'obbligo di aiutare i compagni in difficoltà con gli studi, oppure di presentarsi volontario in un'interrogazione difficile. Che ne dici?:hi
Dunque per quanto riguarda le regole, dovrete secondo me, rifare una votazione, chiedendo ai rappresentanti di esserci. A ben guardare però le regole che sono in uso ora nella tua classe non sono poi male, via! Masticare la gomma quando l'insegnante parla non è carino, e nè tanto meno educato..quello che dovreste abolire è il pagamento dell'euro ( ma che ci fa il rappresentante di classe con questi soldi? Avete un salvadanaio in aula?) Al posto di questo pagamento potreste mettere l'obbligo di aiutare i compagni in difficoltà con gli studi, oppure di presentarsi volontario in un'interrogazione difficile. Che ne dici?:hi