Red bull Can you make it?

aleio1
Ho letto di questo "progetto" se così si può definire e devo dire che è davvero interessante. Se fossi all'università parteciperei.

leggete

Risposte
klok
a me nn piace

aleio1
seriamente?

brezzamarina88
io ho sempre kreduto k la red bull fosse una specia di droga

paraskeuazo
Della serie, "se mi dai un passaggio in auto fino a Milano ti regalo una lattina di red bull" :lol un accordo equo se nessuno dei due deve sborsare qualcosa. Però cmq non deve essere facile, a me per esempio bere sta red bull nn mi entusiasma assai, quindi nn è detto che chiunque accetti :lol

aleio1
No niente vendere o comprare...solo barattare le lattine di redbull in cambio di passaggi o altro che non includa cellulari soldi o carte di credito.
Inoltre disseminati per l'europa (anche in Italia) vi sono diversi checkpoint dove poter ricaricare le scorte di redbull.

Sarebbe bello non credete?

blood
Scoppio:
Bello!! Veramente bello!
Cronih, gli studenti universitari che partecipano, divisi in gruppi di tre persone, dovranno raggiungere Parigi partendo da uno dei cinque punti di ritrovo (Madrid, Roma, Budapest, Berlino, Manchester) il 24/10 (Il giorno del mio compleanno :asd:asd), arrivando entro le 18:00 del 31/10. L'unica difficoltà (:XD) è che non hanno niente a disposizione, ad eccezione di una cassa di Red Bull (24 lattine), che dovranno barattare sapientemente. Per il resto, lascio la parola ad Aleio, che lo conosce meglio di me :hi

ke forza....cmq io venderei le red bull...e coi soldi mi compro il biglietto del treno.....xdxdxd....cmq gran bel progetto!!

Scoppio
Bello!! Veramente bello!
Cronih, gli studenti universitari che partecipano, divisi in gruppi di tre persone, dovranno raggiungere Parigi partendo da uno dei cinque punti di ritrovo (Madrid, Roma, Budapest, Berlino, Manchester) il 24/10 (Il giorno del mio compleanno :asd:asd), arrivando entro le 18:00 del 31/10. L'unica difficoltà (:XD) è che non hanno niente a disposizione, ad eccezione di una cassa di Red Bull (24 lattine), che dovranno barattare sapientemente. Per il resto, lascio la parola ad Aleio, che lo conosce meglio di me :hi

Cronih
E' in inglese! Non ci capisco una mazza!

Di cosa parla questo progetto?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.