Recupero anni scolastici con scuolaonline
Buonasera a tutti , qualcuno ha avuto esperienza con scuolaonline, per il recupero degli anni scolastici ? Nel caso sapreste dirmi come vi siete trovati e se la consigliereste ?
Risposte
Fidati serve a ben poco, o meglio dipende da cosa tu voglia fare.
Se trattasi di un metodo per ottenere un "pezzo di carta" allora ok, ma altrimenti ti resta bon poco.
Se trattasi di un metodo per ottenere un "pezzo di carta" allora ok, ma altrimenti ti resta bon poco.
Ciao ragazzi avete risolto con la scuola online? Potete darmi qualche informazione al riguardo? Al momento dopo le svariate ricerche ho trovato solo una scuola che sembra soddisfare le mie esigenze ed è Consorzio Didattico Online CODE GROUP, avete esperienza al riguardo?
Ciao!
Io mi sono iscritta a gennaio ad un altra scuola online presente nelle varie liste di scuole online suggerite (sicuramente l'hai letta anche tu) e non mi sto trovando bene, scuolaonline a parole sembra migliore ma se vuoi scrivermi un messaggio privato ti posso dare qualche suggerimento in termini di domande e informazioni da richiedere prima di effettuare l'iscrizione
Io mi sono iscritta a gennaio ad un altra scuola online presente nelle varie liste di scuole online suggerite (sicuramente l'hai letta anche tu) e non mi sto trovando bene, scuolaonline a parole sembra migliore ma se vuoi scrivermi un messaggio privato ti posso dare qualche suggerimento in termini di domande e informazioni da richiedere prima di effettuare l'iscrizione
Scusami ma io non l'ho mai usata.