Recupero anni online
Scuole online. Io lavoro e la scuola online è l'ideale per me che a 37 anni voglio prendere il diploma. Purtroppo il web è pieno di siti e non so di chi fidarmi davvero. Voglio studiare ma non posso permettermi di buttare i soldi da qualche imbroglione. Qualcuno mi consiglia una buona scuola?
Risposte
Ciao, novità?
Ciao avete risolto con la scuola online? Avete informazioni al riguardo io ho un colloquio lunedì Con CODE Group Consorzio Didattico Europeo..
Ciao, vorrei chiederti come sta andando la tua preparazione con Iscuola , vorrei anch’io recuperare 3/4 ex ragioneria e poi la 5 !
cerco una scuola seria non vorrei incappare in qualche truffa !
Aspetto con impazienza una tua gentile risposta!
cerco una scuola seria non vorrei incappare in qualche truffa !
Aspetto con impazienza una tua gentile risposta!
Ciao! Io ho 33 anni, tre figli piccoli e un lavoro a 40 ore... ho ricominciato a studiare tre mesi fa con Iscuola, per ora mi stò trovando bene. La prossima settimana ho gli esami per l'ammissione alla quinta... spero che vadano bene. Bisogna comunque studiare molto e farsi il mazzo, nessuno ti regala nulla neppure nelle scuole online
Qualcuno conosce ScuoleItalia per il recupero anni scolastici?
Ciao chiedo a chi ha già in esperienza sulle scuole on line. A me manca solo la maturità come tecnico del turismo, per questioni di tempo non posso frequentare alcuna scuola fisicamente ma solo on line. L’altro anno
ho frequentato scuola on line dalla prima alla 4, si la consiglio. Docenti
validi molto seri che mi hanno dato
una mano. Ora vi domanderte perche non proseguire e finire con loro? Bene è il
mio secondo diploma e mi serve una buona media per uscire, perciò voglio sapere cosa ne pensate di istituto Dante Alighieri, code scuola on line con una sede reale scolastica, qualcuno ha idee?
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Ciao chiedo a chi ha già in esperienza sulle scuole on line. A me manca solo la maturità come tecnico del turismo, per questioni di tempo non posso frequentare alcuna scuola fisicamente ma solo on line. L’altro anno
mio secondo diploma e mi serve una buona media per uscire, perciò voglio sapere cosa ne pensate di istituto Dante Alighieri, code scuola on line con una sede reale scolastica, qualcuno ha idee?
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Ciao Enzavincy,
per quel che ne so c’è il sito totoggle nato da poco ma molto buono per studiare online gratuitamente e con buoni risultati! Provalo e mi dirai...
per quel che ne so c’è il sito totoggle nato da poco ma molto buono per studiare online gratuitamente e con buoni risultati! Provalo e mi dirai...
Grandi scuole è molto buona