Ragazzi voglio sapere il vostro parere sulla Sicilia..
Allora:
Io sono siciliana doc, e volevo sapere il vostro parere riguardo la Sicilia per la mafia
Ps: Accenno solo che l'apparenza inganna :grrr
Io sono siciliana doc, e volevo sapere il vostro parere riguardo la Sicilia per la mafia
Ps: Accenno solo che l'apparenza inganna :grrr
Risposte
Ragazze questo è amore per la propria Terra , guardate!!!
Aggiunto 44 secondi più tardi:
marta pennisi sono io
Aggiunto 44 secondi più tardi:
marta pennisi sono io
Ma dopo aver ascoltato gente gioire per la tragedia successa per via del maltempo in Sardegna, non mi meraviglia che la gente sparli della sicilia dicendo mille cavolate.
La mafia è presente ovunque.
Quindi se fossi stata io una siciliana me ne sarei fregata dei commenti della gente, e sarei andata avanti per la mia strada senza badare ai cretini che commentano.
La mafia è presente ovunque.
Quindi se fossi stata io una siciliana me ne sarei fregata dei commenti della gente, e sarei andata avanti per la mia strada senza badare ai cretini che commentano.
Ragazze avete perfettamente ragione per questo anche io voglio far girare in tutte le regione italiane il mio parere:"LA SICILIA E' UNA REGIONE COME TUTTE LE ALTRE E IO SONO FIERA DI ESSERE SICILIANA" :')
La Mafia non è presente solo in Sicilia, ma è presente ovunque quindi non so espormi a riguardo della mafia in Sicilia, ma posso parlare della Mafia in generale. La criminalità organizzata ha regnato in passato e regna tutt'ora, infatti se tu vai all'estero e nomini l'Italia ti diranno che l'Italia è famosa per la pizza e per la mafia. E per colpa di queste organizzazioni stanno perdendo la vita moltissime persone, infatti vedendo il servizio delle Iene si è parlato della questione "La Terra dei Fuochi", ovverosia la mafia che imposta e inquina e per colpa loro siamo costretti a mangiare verdure "contaminate" ed è cosi che perdono la vita moltissime persone, sopratutto bambini.
Ciao Laura!
Ciao Laura!
anch'io sono siciliana
molti quando sentono parlare della sicilia dicono sempre a si la regione dei mafiosi ma non tutti lo sono
Aggiunto 2 minuti più tardi:
hai ragione BLUISTHEWAY sono completamente d'accordo con te e anch'io la penso esattamente come te
molti quando sentono parlare della sicilia dicono sempre a si la regione dei mafiosi ma non tutti lo sono
Aggiunto 2 minuti più tardi:
hai ragione BLUISTHEWAY sono completamente d'accordo con te e anch'io la penso esattamente come te
Anche io sono siciliana e posso dirti alcune cose sulla mafia:
1. Noi siciliani nati e cresciuti qui non siamo neanche consapevoli di ciò che viviamo, voglio dire, quasi neanche ci accorgiamo della situazione precaria della nostra isola;
2. Il resto dell'Italia tende ad esagerare sulla malavita siciliana con stereotipi e pregiudizi che sfiorano l'assurdo: molte persone del nord e del centro (ma anche sel centro-sud) sono convinte che qui in Sicilia i mafiosi girano per le strade a minacciare la gente e sparare alla cieca;
3. Io sono del parere che la Mafia vera e propria, sì, è nata in Sicilia, ma è ovunque
Spero apprezzerai la mia risposta :)
1. Noi siciliani nati e cresciuti qui non siamo neanche consapevoli di ciò che viviamo, voglio dire, quasi neanche ci accorgiamo della situazione precaria della nostra isola;
2. Il resto dell'Italia tende ad esagerare sulla malavita siciliana con stereotipi e pregiudizi che sfiorano l'assurdo: molte persone del nord e del centro (ma anche sel centro-sud) sono convinte che qui in Sicilia i mafiosi girano per le strade a minacciare la gente e sparare alla cieca;
3. Io sono del parere che la Mafia vera e propria, sì, è nata in Sicilia, ma è ovunque
Spero apprezzerai la mia risposta :)
Rispondi però alla domanda:)
Guarda sposto in discussioni generali, è più adatta come sezione.
Ciao Laura!
Ciao Laura!