Raga ho problemi con la prof di storia e geo

abubabu
allora
1:mi hanno detto che è una delle peggiori di tutto il liceo,e ha bocciato un mio amico l'hanno scorso
2:l'altra volta sn andato all'interrogazione purtroppo ho preso 4
3:quanti voti sotto il 6 devo avere per essere bocciato e nn andare nemmeno agli esami di riparazione

E SOPRATUTTO COME MI DEVO COMPORTARE

Risposte
kiki22
saggia francy :):)

Francy1982
purtroppo esistono questi casi, ma studiando potete cmq arrivare a quel minimo che vi consente di nn essere bocciati ed essere premiati almeno per l'impegno!

kiki22
io alla mia prima interrogazione di scienze ho fatto scena muta...ma è colpa della prof odio lei e anke nella materia si meravigliano tutti come mai partecipo in tutte le materie e a quella no(matematica geometria e scienze :D:D) ...-.-'' cambiatemi la prof e parteciperò anke li XD

cmq le prof anke le + cattive nn bocciano a caso sn consapevoli cosa significa perdere un anno :):):):):)

rob85 a noi il voto + alto ke mette è 6 -,-''

Rob82
Ognuno ha i suoi problemi, per esempio io ho un prof di disegno che, indipendentemente dalla qualità delle tavole, mette sempre 5.

brezzamarina88
guarda la mia prof di greco e latino dicevano fosse una stronza...detto in poche parole...che non spaeva valutare e che alle interrogazioni metteva sempre 3....io invee alle interrogazioni prendo 9....se ti impegni non può non metterti un buon voto..

francycafy93
xk il tuo amico e stato bocciato??? forse xk nn studiava??!!! e kmq secondo me, la prof nn la devi vedere cm 1 xsn cattiva...e kmq datti un voto da sola x l'interrogazione ke hai ftt l'altra vlt...cioe il 4 te lo meriti??!! e poi inizia a studiare seriamente altrimenti resti sotto con il programa... ke scuoal fai?? kmq prova a cambiare metodo di studi se nn riesci a ricordare quello ke studi..usa degli schemi o fai il riassunto scritto sul quaderno...oppure se il problema nn e il ftt che nn memorizzi forse e xk ti senti a disagio parlare davanti ai tuoi compagni o alla prof ke tu vedi cm 1 strega..!!??? metttiti davanti allo specchio e ripeti quello ke hai studiato.. o se hai un cane parla con lui...o kiedi a tua madre o tuo fratello/sorella di ascoltarti...!! in bocca al lupo... kmq durante la lezione cerca di stare sempre attento e di partecipare e comportati bene...sicuramente lo terrà in giudizio alla prossima interrogazione e fai sempre i compiti x casa...!!

Francy1982
Cerca di non partire con dei preconcetti e studia, così ce la potrai fare!!!

mitraglietta
1) il tuo amico non si sarà impegnato nello studio, non è che una prof bocci a destra e manca
2) vedi, se studiavi non prendevi 4
3) in effetti devi avere tutte le sufficienze per passare l'anno

Segui il consiglio di aleio, sennò ti ritrovi a studiarti di notte, sveglio bevendo caffè e caffè, interi libri di scuola.

aleio1
se non sbaglio non esistono più gli esami di riparazione..se non hai la sufficienza in tutte le materie purtroppo non puoi venire ammesso all'anno successivo.
Quindi cerca di impegnarti, basta solo un po' di buona volontà. E soprattutto cerca di recuperare ora che sei ancora all'inizio del programma altrimenti ti ritroverai con un carico di studio arretrato sempre maggiore..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.