Questa scuola mi distrugge!
Questa scuola mi distrugge! Fortuna che mancano 79 giorni alla fine! Mi dispiace per quelli che dovranno fare gli esami però il lato positivo dell'esame è che finalmente dopo tutti gli anni passati a studiare potranno godersi la vita! Voi a che anno state cosa pensate di fare dopo gli esami del 5 anno di superiori?
Risposte
Ciao:) Io sono in 3° media♥ Dopo le superiori io vorrei fare medicina per diventare veterinaria :)
io sono in quinta superiore ... e vorrei tanto entrare in medicina ma la vedo mooooolto difficile visto che il ministro ha anticipato il test d'ingresso a LUGLIO!
Io sono solo in prima al classico! Non so cosa farò dopo le superiori, sicuramente continuerò gli studi all'università, solo che non so ancora in che cosa xD comunque ho tempo per decidere, non c'è fretta! :)
comiciamo a sopravvivere a cinque anni di questa scuola..xD
comiciamo a sopravvivere a cinque anni di questa scuola..xD
Io sono al quarto anno di liceo, l'anno prossimo ho la maturità: da un lato ho una paura pazzesca (soprattutto per il peso che ho sulle spalle di fare bene), dall'altro però mi sento sempre più sollevata, perchè finalmente finirà questo percorso, bello, per carità, grazie a tutte le esperienze divertenti affrontate con i miei compagni, ma pesante, pesante, pesante. Finalmente mi sentirò più libera. Continuerò certamente a studiare, andrò all'università, ma è tutta un'altra cosa...lì ti gestisci tu il tempo e fai come ti pare. Ancora sono incerta sulla facoltà da prendere, fatto sta che la mia passione è la criminologia. Vorrei entrare nei R.I.S.! *-* L'altra alternativa è completamente diversa e ci vuole un po' più di fortuna: la cantante! Ahah xD ovviamente preferirei quest'ultima, però questo non significa che smetterei di studiare, perchè sinceramente voglio una laurea. :) Mamma mia, quanto ho scritto, scusa! xD l'argomento mi ha preso molto. ;) Tu invece che vorresti fare??
Ciao Jeps io sono in 2 superiore e credo che quando finirò il 5 cercherò di entrare in polizia :) tu invece?
ciao io sono in terza superiore e quest'anno è l'ultimo anno ke a scuola da me si fanno gli esami di terza
Aggiunto 3 secondi più tardi:
ho paura
Aggiunto 3 secondi più tardi:
ho paura