Quanto è importante la scuola nella vita adolescenziale?

ElectrovamP
beh è un sondaggio un po strano perche gia mi immagino le risposte ma vorrei leggerle piuttosto ke usare la mia ristretta fantasia!

Risposte
mark930
è utile ma non necessariamente indispensabile

cioccolatina
perchè non hai messo tra le altre l'opzione TROPPO!?
in mancanza di qll ho dovuto mettere tanto...

Ila
PrInCeSs Of MuSiC:
allora.. secondo me la scuola nn serve a niente.. xò è anke vero ke a giorno d'oggi se nn sei heinstein nn vieni assunto! quindi dico molto.. ma sia kiaro solo x questo motivo!!! XD

la scuola è importante anche per la propria formazione,non è bello parlare con persone che non sanno reggere un discorso

PrInCeSs Of MuSiC
allora.. secondo me la scuola nn serve a niente.. xò è anke vero ke a giorno d'oggi se nn sei heinstein nn vieni assunto! quindi dico molto.. ma sia kiaro solo x questo motivo!!! XD

Dotto.Spax
nella mia vita la scuola è fondamentale!

dj142
nn sembra ma è molto importante, primo x relazionarsi con le persone, secondo x conoscere cose nuove anke se nessuno ha voglia di studiare -.-"

Harry --- the first
ElectrovamP:
beh è un sondaggio un po strano perche gia mi immagino le risposte ma vorrei leggerle piuttosto ke usare la mia ristretta fantasia!

moltissimo!

Le electrovamp sn mitike!!!

sciuz92
Aghi90:
pensate per esempio se un vostro amico vi chiede di uscire un pomeriggio...la prima cosa che pensate è "aspetta ho qualche verifica il giorno dopo??"):D
per me no...se devo uscire non guardo la scuola...prima la vita, poi le altre cose e alla fine la scuola

Cronih
la scuola quanto e importante??? diciamo,il doppio di molto..

Apparte il fatto che ti crei una cultura solida,poi..quando suona la campanella delle 8.30 entri in in mondo che per te sembra una cazzata ma e la cosa piu bella...pensate alle cazzate con gli amici,alle gite tutti insieme,le litigate con le prof.... gli amori che si creano!! gli anni che passi a scuola sono i migliori della tua vita! non le scorderai mai.... la prima sbronza insieme agli amici, la prima uscita in discoteca....poi dopo la maturita dici: evvai la scuola e finita...ma poi quando ripensi agli anni passati ci vuoi ritornare!!! :lol

kli
_tata_:
nell'ambito scolastico ti trovi davanti a scelte,a delusioni e avvolte a conoscere VERI amici..questo,come diceva Scoppio,aiuta a formare il proprio carattere...le decisioni che imparerai a prendere a scuola ti serviranno poi nel tuo futuro...la vita molte volte si rivela complicata e come affrontarla se non ti sei mai trovato davanti qualche persona infame come prof. o "amici" che con il loro male ti hanno fatto imparare a tirare avanti,a non voltarti!!
almeno è quello che penso io!!XDXDXD

quoto

IPPLALA
la scuola ti forma come donna o uomo del futuro, quindi è importantissima!

sciuz92
a me quasi 0 o 0
la vita scolastica è diversa dalla via reale almeno per me...
la maggior parte delle compagnia con cui esco non è in classe mia...
x carità in classe li conosco bene tutti...si scherza ecc ma non mi cambiano di certo la vita....
la scuola serve per imparare un lavoro...non certo per fare amicizia

ippo94
Molto....vedi se queste sono domande da fare....

_tata_
nell'ambito scolastico ti trovi davanti a scelte,a delusioni e avvolte a conoscere VERI amici..questo,come diceva Scoppio,aiuta a formare il proprio carattere...le decisioni che imparerai a prendere a scuola ti serviranno poi nel tuo futuro...la vita molte volte si rivela complicata e come affrontarla se non ti sei mai trovato davanti qualche persona infame come prof. o "amici" che con il loro male ti hanno fatto imparare a tirare avanti,a non voltarti!!
almeno è quello che penso io!!XDXDXD

Scoppio
Molto, riesce a formare il carattere di una persona, e a incidere sul suo futuro :yes

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.