Quando tornate tra i banchi??

Steve90
Quando ricominciate scuola voi?

Risposte
1Rugiada1
secondo me gli facevano un'interrogazione o qualcos'altro tipo! e cmq per Coky nn ha mica fatto l'esame, lì è semplice decidere

pulcina2000
ma se per esempio uno aveva 3, poi verso maggio i voti si stavano alzando verso il 5 e si vedeva che si impegnava... normalmente si aspetta la fine della scuola per recuperare del tutto, ma per esempio da voi veniva promosso o bocciato?

♥Coky♥
Se i voti lo permettono si! io quest'anno ho affrontato la terza media e sono stato promosso e tra 5 giorni incomincerò la prima superiore!
Anche gli altri alunni sono stati promossi se i voti lo permettevano!

Steve90
# ♥Coky♥ :
Steve cosa intendi per automoticamente promossi?

Nel senso dopo tutto quello che è successo, disastri ambientali intendo, anche se uno studente logicamente non ha superato il numero minimo di presenza viene promosso lostesso?

♥Coky♥
Steve cosa intendi per automoticamente promossi?

tiocredo
Il 17 in Sardegna :lol

pulcina2000
è vero me lo domandavo anche io!!

Steve90
# ♥Coky♥ :
In Emilia Romagna iniziamo il 17 e finiamo l'8 quindi più corti possibile e poi quest'anno passato tra la neve ed il terremoto non abbiamo neanche fatto il numero minimo di presenze credo 200 e loro ci fanno incominciare e finire in pochi giorni...grande Emilia Romagna!!!!!!!!!!

Ma siete tutti quanti automaticamente promossi??

pulcina2000
LoL XDDDDDDDDDDD Coky mi hai fatto morire xDDDD

♥Coky♥
In Emilia Romagna iniziamo il 17 e finiamo l'8 quindi più corti possibile e poi quest'anno passato tra la neve ed il terremoto non abbiamo neanche fatto il numero minimo di presenze credo 200 e loro ci fanno incominciare e finire in pochi giorni...grande Emilia Romagna!!!!!!!!!!

La Cristy
Qui in lombardia iniziano mercoledì 12

1Rugiada1
nn sarà stata mica l'insegnante di italiano, magari si stava figurando l'analisi logica...

Aggiunto 19 secondi più tardi:

XD;)

pulcina2000
Qui invece non nevica mai e non le aprono in anticipo o chiudono dopo! Però ci hanno fatto entrare in anticipo a settembre per la nevicata di febbraio!! D=
non mi sembra tanto logica...

1Rugiada1
nn saprei cosa dirti ... sicuramente a Bolzano nevica mooolto per cui è per questo che iniziano prima e finiscono dopo...booo

pulcina2000
No... io non ho capito una cosa.
L'anno scorso abbiamo iniziato 3 giorni prima delle altre scuole. (Iniziavano il 12 e noi iniziavamo il 9)...
Verso Febbraio aveva nevicato (Roma... quindi non è che nevica molto spesso).
Quando siamo ritornati a scuola abbiamo chiesto alla prof se le lezioni che avevamo perso perchè le scuole erano chiuse per la neve se si sarebbero recuperate e la prof ha detto "no! perchè voi avete iniziato 3 giorni prima!"
Ora le cose sono due:
- o la mia scuola è tipo dio che sapeva che avrebbe nevicato a febbraio
- o ci fanno entrare prima solo per il gusto di vederci soffrire perchè iniziamo 2 giorni prima degli altri....

1Rugiada1
poi però diventerai triste!

Aggiunto 11 secondi più tardi:

;)

Amore.10
Anche io il 12 :D E non vedo l'ora...!!!

1Rugiada1
Io il 12! ma mi godrò le vacanze fino alla fine! ;) XD

Steve90
# .Verdiana. :
Come mai? D:

Questioni di Feste future, ma non so quanto ci sia di vero

.Verdiana.
# Steve90 :
Chi ha sentito la notizia: che forse anticipano il rientro??
Come mai? D:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.