Quando tornate tra i banchi??
Quando ricominciate scuola voi?
Risposte
secondo me gli facevano un'interrogazione o qualcos'altro tipo! e cmq per Coky nn ha mica fatto l'esame, lì è semplice decidere
ma se per esempio uno aveva 3, poi verso maggio i voti si stavano alzando verso il 5 e si vedeva che si impegnava... normalmente si aspetta la fine della scuola per recuperare del tutto, ma per esempio da voi veniva promosso o bocciato?
Se i voti lo permettono si! io quest'anno ho affrontato la terza media e sono stato promosso e tra 5 giorni incomincerò la prima superiore!
Anche gli altri alunni sono stati promossi se i voti lo permettevano!
Anche gli altri alunni sono stati promossi se i voti lo permettevano!
# ♥Coky♥ :
Steve cosa intendi per automoticamente promossi?
Nel senso dopo tutto quello che è successo, disastri ambientali intendo, anche se uno studente logicamente non ha superato il numero minimo di presenza viene promosso lostesso?
Steve cosa intendi per automoticamente promossi?
Il 17 in Sardegna :lol
è vero me lo domandavo anche io!!
# ♥Coky♥ :
In Emilia Romagna iniziamo il 17 e finiamo l'8 quindi più corti possibile e poi quest'anno passato tra la neve ed il terremoto non abbiamo neanche fatto il numero minimo di presenze credo 200 e loro ci fanno incominciare e finire in pochi giorni...grande Emilia Romagna!!!!!!!!!!
Ma siete tutti quanti automaticamente promossi??
LoL XDDDDDDDDDDD Coky mi hai fatto morire xDDDD
In Emilia Romagna iniziamo il 17 e finiamo l'8 quindi più corti possibile e poi quest'anno passato tra la neve ed il terremoto non abbiamo neanche fatto il numero minimo di presenze credo 200 e loro ci fanno incominciare e finire in pochi giorni...grande Emilia Romagna!!!!!!!!!!
Qui in lombardia iniziano mercoledì 12
nn sarà stata mica l'insegnante di italiano, magari si stava figurando l'analisi logica...
Aggiunto 19 secondi più tardi:
XD;)
Aggiunto 19 secondi più tardi:
XD;)
Qui invece non nevica mai e non le aprono in anticipo o chiudono dopo! Però ci hanno fatto entrare in anticipo a settembre per la nevicata di febbraio!! D=
non mi sembra tanto logica...
non mi sembra tanto logica...
nn saprei cosa dirti ... sicuramente a Bolzano nevica mooolto per cui è per questo che iniziano prima e finiscono dopo...booo
No... io non ho capito una cosa.
L'anno scorso abbiamo iniziato 3 giorni prima delle altre scuole. (Iniziavano il 12 e noi iniziavamo il 9)...
Verso Febbraio aveva nevicato (Roma... quindi non è che nevica molto spesso).
Quando siamo ritornati a scuola abbiamo chiesto alla prof se le lezioni che avevamo perso perchè le scuole erano chiuse per la neve se si sarebbero recuperate e la prof ha detto "no! perchè voi avete iniziato 3 giorni prima!"
Ora le cose sono due:
- o la mia scuola è tipo dio che sapeva che avrebbe nevicato a febbraio
- o ci fanno entrare prima solo per il gusto di vederci soffrire perchè iniziamo 2 giorni prima degli altri....
L'anno scorso abbiamo iniziato 3 giorni prima delle altre scuole. (Iniziavano il 12 e noi iniziavamo il 9)...
Verso Febbraio aveva nevicato (Roma... quindi non è che nevica molto spesso).
Quando siamo ritornati a scuola abbiamo chiesto alla prof se le lezioni che avevamo perso perchè le scuole erano chiuse per la neve se si sarebbero recuperate e la prof ha detto "no! perchè voi avete iniziato 3 giorni prima!"
Ora le cose sono due:
- o la mia scuola è tipo dio che sapeva che avrebbe nevicato a febbraio
- o ci fanno entrare prima solo per il gusto di vederci soffrire perchè iniziamo 2 giorni prima degli altri....
poi però diventerai triste!
Aggiunto 11 secondi più tardi:
;)
Aggiunto 11 secondi più tardi:
;)
Anche io il 12 :D E non vedo l'ora...!!!
Io il 12! ma mi godrò le vacanze fino alla fine! ;) XD