Quale materia ti piace?
dimenticavo chi mette ALTRO perfavore può mettere il nome della materia?!? CIAO E GRAZIE!!!
io cmq ho metto ARCHITETTURA
io cmq ho metto ARCHITETTURA
Risposte
la mia materia preferita è matematica e inglese
ma la matematica è sempre la matematica
anche chimica è la mia materia prediletta :=)
ma la matematica è sempre la matematica
anche chimica è la mia materia prediletta :=)
l'intervallo... anzi a volte manco quello.... :lol
o ma matematica piace a tutta 'sta gente??? mannaggia!!!! :O_o e ed fisica e lingua straniera a nessuno??????????? cavoli!
cmq ho votato storia dell'arte.... perché latino e greco d'accordo tutto ma addirittura sul podio di "materia preferita" direi di no.....
o ma matematica piace a tutta 'sta gente??? mannaggia!!!! :O_o e ed fisica e lingua straniera a nessuno??????????? cavoli!
cmq ho votato storia dell'arte.... perché latino e greco d'accordo tutto ma addirittura sul podio di "materia preferita" direi di no.....
orrfeos:
[quote]SuperGaara :
E' stata una dura scelta...ma alla fine ho optato per matematica!
guarda pensavo ,,non so latino???ricorda rinneggare il passato vuol dire non sperare nel futuro!!!a gaara,,sto scherzando!!!!!
[/quote]
:lol
Il latino lo faccio e mi piace discretamente, ma non è sicuramente la mia materia preferita!
io ho votato per lingua straniera,volevo votare anche architettura ma nn mi lasciava fare:dontgetit
SuperGaara :
guarda pensavo ,,non so latino???ricorda rinneggare il passato vuol dire non sperare nel futuro!!!a gaara,,sto scherzando!!!!!
le mie materie preferite sono: matematica, spagnolo e storia
però ho votato matematica
però ho votato matematica
shultzina :idem per me!
io ho votato x altro: biologia
freddytvb :
Uhm... ank'io ero un po' indecisa tra mate e fisica xò alla fine ho scelto fisica!:satisfied
nooooooooooooo!
ovviamente io matematica
altro.. diritto
io ho votato x altro: biologia
Uhm... ank'io ero un po' indecisa tra mate e fisica xò alla fine ho scelto fisica!:satisfied
;):satisfied:lol
mitico!
spostato
nessuna