Quale facoltà scegliere?
ciao a tutti io mi sono appena diplomata e non ho aspirazioni o partcolari capacità quindi mi ritrovo a non sapere quale uni fare o cmq quale lavoro svolgere. Da qualche mese però quando mi immagino nel futuro mi vedo come organizzatrice di eventi, feste e party in generale. Sapete se bisogna studiare e che cosa e dove e dove rivolgersi?? Grazie
Risposte
quoto eleeeeeee io prenderò quella strada
Potresti provare una laurea in Economia e poi inserirti nel marketing...questa strada ti permetterebbe di poter entrare in diversi ambiti non solo in quelli organizzativi di feste e party...comunque è una scelta impegnativa quindi rifletti bene!
mm..un consiglio sarebbe "scienze delle comunicazioni"..mi sa che ha a ke fare con quello che ti piacerebbe fare..ma vaglia bene la tua decisione mi raccomando:)
In pratica vuoi fare la pr? Non credo ci sia bisogno di studiare, basta che riesci a intrattenere buoni rapporti con i più e bazzichi nell'ambiente di discoteche e affini
ma guarda per organizzare eventi,feste e party non credo ci sia bisogno di una laurea
cmq se posso darti un consiglio,che puoi accettare o meno io,ti dico che non sempre quello che ci piace è la strada giusta da seguire...dovresti pensare a una facoltà che ti garantisca un lavoro
cmq se posso darti un consiglio,che puoi accettare o meno io,ti dico che non sempre quello che ci piace è la strada giusta da seguire...dovresti pensare a una facoltà che ti garantisca un lavoro
dovresti fare qulche facoltà che abbia a che fare con il management