Quale città ti piace? VOTA!!!!!!!!!

DragonLegend
quale ti piace di questi????.....quando avete votato e rispondete perkè ti piace quella città...ok!

Risposte
SuperGaara
Vado in America dal 7 al 22 agosto, ma a New York passo gli ultimi 5-6 giorni della vacanza!

pukketta
SuperGaara:
Io sono nazionalista e voto per Roma...anche se poi quest'estate andrò a New York...:p

quando vai?anke delle mie amiche d classe vanno....io in ql periodo avrò un concorso di danza :no

Lider Maximo
L'Havana

SuperGaara
Io sono nazionalista e voto per Roma...anche se poi quest'estate andrò a New York...:p

Qualer
:-)kiraarmstrong:-):
quante statue devo avere?:D
cmq W il GIAPPONE!!!

Per ora 2 :yes

Eh, controllando la lista di statue che farò, quando sarò imperatore dovrò spendere MOLTO oro...

POPOLO: iniziate a donare adesso per un futuro migliore! :yes :yes

:asd :asd

Comunque, io toglierei quel sondaggio: è troppo incompleto! Ci sono città stupende come Mosca, LONDRA, tante capitali (non dimentichiamo Mondragone :asd)!
E poi le città "seconde", come la mia bellissima Napoli, Venezia, quella città in india per ultramiliardari, insomma: ce ne sono tante non elencate!

cioccolatina
perchè non c'è Monaco di Baviera???
è una città bellissima...

Ila
:-)kiraarmstrong:-):
perchè australia e belgio sono 2 città:drop:drop:drop

esatto,stesso ragionamento che ho fatto io

Qualer
:-)kiraarmstrong:-):(da non confondere con quei frocio albergo:mad)
W IL JAPAN!!!

Con questo avrai una statua :yes :yes

GRANDE GIAPPONELANDIA :move

TH3 CH3M1ST
new york è la patria del rock n roll o più genericamente della musica di casa U.S.A.
personalmente non ci sono mai stato ma sono sicuro che è una grande città
Dragon e gli altri che voteranno devo dirvi questo...
da napoletano devo dirvi che l' immondizia c'è stata ma adesso non c'è quasi più
l' hanno tolta potete tornare a Napoli, si vive bene e sembra che la gente l' abbia imparato..
giusto ieri io e mio padre abbiamo aiutato 2 argentini a raggiungere la stazione dando loro un passaggio, proprio questo hanno detto, la gente è migliorata
si tratta con più rispetto e tratta con più rispetto l'altra gente...
non credete ai giornali, credete a me scusate l' OT ma ci voleva, è 1a liberazione!!!!
AH DRAGON L' AUSTRALIA NON è UNA CITTà e nemmeno il BELGIO

E ADESSO MANCHI SOLO TU

Th3 Ch3m1st

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.