Quale città ti piace? VOTA!!!!!!!!!

DragonLegend
quale ti piace di questi????.....quando avete votato e rispondete perkè ti piace quella città...ok!

Risposte
klok
io ho votato australia xkè mi piace tanto ma anke le altre sn un sognio soprattutte alkune

tiscali
Las Vegas la amo xk a me piace tanto il divertimento e i casinò..anke se ci vogliono un bel pò di soldini..li si ke c'è vita tra casinò e discoteche..sarebbe il luogo ideale x me!! tr tr bello

*Sybil*
cioccolatina:
perchè non c'è Monaco di Baviera???
è una città bellissima...

Vero Vale...è stupenda...io ci sono stata a Gennaio ed è una citta veramente bella..merita tantissimo!!!
Un'altra cosa...non avete messo nessuna citta nordica o sudamericana...:no

Frafri90
sono tutte splendite città..ma Roma è Roma carusi eh! =)

kiara90
Io voto new york perchè è grande anzi immensa, si parla inglese, sembra di stare al centro del mondo, c'è di tutto...insomma non ci sono mai stata ma ci andrei di corsa! poi magari non mi piace ma così a freddo sì new york mi piace! :)

fpmarcus
tra quelle citate levo roma perche` pur essendo bellissima per me e` fuori classifica trascorrendoci 5 giorni la settimana.
dunque tra i luoghi citati io voto barcellona perche` mi ha favorevolmente colpito x l`altissimo livello di appuntamenti culturali che vi si svolgono. pensavo che fosse famosa solo per le grandi e pazze notti dei locali adiacenti le ramblas o per le partite del barcellona al mitico camp nou.
invece ho scoperto una citta` `colta`, ci sono tantissime mostre, retrospettive cinematografiche, appuntamenti musicali, musei di qualsiasi genere, corsi di tutto... e poi il parc guell e` bellissimo!!!
in autunno visitero` new york, allora vi sapro` dire un mio giudizio pure sulla grande mela!

cochi
barcellona è fantastica....stupenda sn innamorata d qll città!

hyppoD
:move:move:move PRAGA :move:move:move x ovvie ragioni di cuore :blush

paraskeuazo
L'Australia è una bella città? nn ci sn mai stato :lol :lol

ZLATAN235
FIRENZE...perche' è un sogno!

chris_92
LAS VEGAS xkè mi piace molto giocare...percio tra quelle nominate preferisco questa8):stayinalive:stayinalive:victory

AleXandra_93
scusa scusa....nn credo di aver visto bene....MA DV CAVOLO è LONDRA SI PUò SAPERE ???????!!!!!!!!!!! nn dirmi k ti sei dimenticato di metterlo?!....:box:weapon

Qualer
:move :move

così si fa!

CONQUISTEREMO IL MONDO!

:asd :asd :asd

Forza, fine OT :asd :asd

DragonLegend
TH3 CH3M1ST si lo so che nn sono città australia e belgio...nn avevo idee in quel momento...
cmq io ho votato NEY YORK perchè è bellissima

lucontheweb
ti voto e chiedo di essere ministro dei servizi segreti
cmq ho votato new york perchè è un colosso dasvanti al mondo

TH3 CH3M1ST
TU DIO SISISISISISISISISISI

io ti voto sisisisisisi

vojo essere ministro smistamento pruase XDXDXDXD
6 1 boss Qualer

Th3 Ch3m1st

Qualer
Io imperatore?
MILIONI DI PERSONE DISPOSTE A SACRIFICARE LA VITA PER LA MIA CAUSA.

Marceremo e conquisteremo il mondo!

Tutto questo al cinema?
NO in america! Poi giappone poi russia poi inghilterra POI IL MONDO!

:move

Si accettano adesioni per conquistare washington sin da adesso :D

Ovviamente si rilasciano ministeri e cariche governative per i primi 1000 votanti!

ACCURRITE ACCURRITE GENTE :asd:asd:asd

pukketta
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh..avevo capito tt altro

SuperGaara
No, con la mia famiglia e altri parenti (siamo in 10 in totale) ;)

pukketta
ma cn un gruppo scolastico?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.