Qualcuno iscritto alla MIA Academy?

DiStefano88
Ciao! Qualcuno si e' scritto con la MIA? Ho fatto una conselzna con loro e mi hanno mandato il contratto. Nel dubbio ho chiestoad un mio amico avvocato per farmi aiutare, perche alcune cose non mi erano chiare, tipo il costo per l'accompagnamento al lavoro (che mi ha detto che non dovrei pagare, anche se nel contratto non e' cosi) o le distanze delle parti pratiche che non sono indicate.
Grazie mille per il supporto.

Risposte
Laeticiiaa
E' quello che pensavo di fare anch'io :)

Fabrizio Del Dongo
Ti devi informare presso la Regione. Comunque le agenzie accreditate mettono sempre bene in mostra la relativa utorizzazione poerché costituisce un vantaggio. Anch io ho controllato, ma non ho trovato nulla. Ho qualche dubbio.

DiStefano88
# Reichstadt1946 :
Se la MIA Academy non è un agenzia formativa accreditata c/o la Regione, non mi fiderei tanto

Ciao!! Eh non lo so perche' nel sito non trovo molte indicazioni e nemmeno nel contratto. Non avevo pensato a questo, grz!prima di investire soldi vorrei esser certa sul come e con chi li sto investendo,ho paura di essere fregata. so che nel caso posso recedere, ma devo leggere bene qel punto perchè è scritto talmente in piccolo che faccio fatica :con :dead .

Fabrizio Del Dongo
Se la MIA Academy non è un agenzia formativa accreditata c/o la Regione, non mi fiderei tanto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.