Qual è la vostra materia preferita?

__Vale<3
Qualè la vostra materia preferita?

Risposte
piermus97
lovvo matematica(non e' che se dico che da grande vorrei fare il prof.di matematica mi cacciate via ah!=) :angel )pero' odio il greco....e cmq stilando una classifica metterei:
1.matematica
2.chimica
3.storia(quella fatta bene pero')
4.latino
(ok sono un pazzo ahahaha)
ciao da Pier

Francy1982
Filosofia, Storia e Matematica

lucadiego4ever
no io ODIO la matematica!! ahahah :D comuque non è che mi piaccia una materia in particolare... forse un po' di più l'educazione fisica perchè almeno non sto seduta senza fare niente!!

sara03
religione;pscologia,pedagogia,sociologia :lol

klok
Ahahahahah ma allora non sono solo io la strana che mi piaceva matematica ma geometria no ahahaaha.
Tutti mi dicevano che ero strana perchè se me ne piaceva una mi doveva piacere anche l'altra.

LittleArtist001
Mhhmhmhm..Non è che io disprezzi molte materie quindi le mie preferite sono
-Informatica
-Disegno tecnico
-Matematica(esclusa geometria che è un tasto che non va toccato..haha)
-Scienze della terra ;)

ami!
le lingue e quest anno anche diritto *__*

Daniele1996
Algebra e Scienza astronomica

¢αяℓσ
le lingue e italiano

Francy1982
Filosofia e Matematica

charm20
psicologia.... in tutti i sensi

mitraglietta
se, io educazione fisica fino ai primi 3 anni non la potevo vedere come materia.. mi ci impegnavo e mettevo il cuore e l'onore da duty, ma le prof non apprezzavano i miei sforzi. Ultimi due anni ho avuto un prof, che gli sono andato molto a genio, e ci dava la possibilità di fare sport di squadra, che con le altre tre prof non abbiamo mai fatto, e mi sono ritrovato un 10 in pagella..

Poi vengono come materie preferite.. storia, ristorazione, inglese, alimentazione.

strangegirl97
Inglese, francese e geografia! Quelle che non posso vedere sono educazione fisica, grammatica e antologia! :sega

A_Genn
Lingue,specialmente inglese e francese...

leli98
è l'inglese, o le lingue in generale...

kikka96_thebest
matematica, grammatica, latino (lo ho fatto alle medie) e inglese.. ma sto studiando astronomia x fatti miei e nn è nnt male... :)..

mitraglietta
Mantegna? Sei di brescia e frequenti l'alberghiero??

therry94
lingue.... le adoro... musica anke se al mantegna nn ce ed informatica..

Bina-
ChiaraMatisse:
Ti piace chimica??? come vorrei che piacesse anche a me.. visto che all'università sarà una delle materie che studierò di più!!!!

Che università andrai a fare? Comunque si mi piace molto, poi il prof che ho è fuori di testa xD Purtroppo era un supplente di quest'anno e l'anno prossimo molto probabilmente non lo avrò più ç____ç

Angeee =)
Latino ♥
Mi sta mancando tantissimo questa estate... E' da un bel pò che non tocco una versione :dontgetit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.