Qnt volte in vita vostra avete mai marinato la scuola??
Qnt volte avete fatto sega o salina o come la kiamate dalle vostre parti???? io nn mi ricordo ho perso il conto...:D:D:D
Risposte
Senza dirlo ai miei una volta.
Di solito glielo dico, si arrabbiano di più se non glielo dici.
Quell'unica volta che ho fatto calia( così si dice dalla mie parti) eravamo io mio fratello e altre persone. Non potete immaginare come era immerso nella paura mio fratello (più piccolo di me), io non per vantarmi, non ne ho avuta, ho adottato un metodo per restare calmo in ogni circostanza :).
Il succo è che se glielo dici ai tuoi, fai con piacere quella tua uscita "extrascolastica"
Di solito glielo dico, si arrabbiano di più se non glielo dici.
Quell'unica volta che ho fatto calia( così si dice dalla mie parti) eravamo io mio fratello e altre persone. Non potete immaginare come era immerso nella paura mio fratello (più piccolo di me), io non per vantarmi, non ne ho avuta, ho adottato un metodo per restare calmo in ogni circostanza :).
Il succo è che se glielo dici ai tuoi, fai con piacere quella tua uscita "extrascolastica"
Io direi che faccio prima a contare quante volte NON ho marinato la scuola... Direi proprio che evito di rispondere alla domanda :lol
Anch'io quando volevo stare a casa lo dicevo ai miei genitori ed era tutto a posto!!!! :hi
:lol
Ok! :lol
Non mi prendere mai come esempio, io l'ho fatto tantissime volte...
Sinceramente mi sono permessa una sola volta il 7! :lol Per via dello sciopero in pochissimi sono entrati a scuola e nessuno della mia classe. All'inizio ero indecisa sul da farsi, ma alla fine ho preferito non entrare. Se fossi entrata dopotutto cosa avrei concluso? Sarei finita a far lezione in un'altra classe, magari dell'ultimo anno! .-. Meglio gironzolare per il paese con gli amici e portare i ragazzi del paese vicino a fare un giro turistico. :dozingoff :asd Peccato che non mi fosse passato per la testa di avvisare mia madre, semplicemente perché di certo, a mio parere, non sarebbe stata d'accordo. Quando sono tornata e le ho detto tutto si è arrabbiata di brutto, ma non potevo mentire, perché la nostra scuola in caso di assenza ingiustificata fa arrivare un sms a casa. Se in futuro si riproponessero delle circostanze simili non saprei cosa fare però. Rimanere a casa? Entrare a scuola? Girare per il paese? Nessuna opzione è migliore o peggiore delle altre. .-.
Da solo mai, se è capitato che nn volessi andare a scuola l'ho detto a mia madre, ho esposto le motivazioni e pace. Con la classe vabè è un altro conto, è capitato che nn si volesse entrare e ho colto spesso l'occasione :lol anche se poi i prof si sn incazzati di brutto :lol e cmq i miei sempre lo sapevano.
miky sei propio una birbacciona :lol:lol:lol:lol
Io ovviamente mai :)
Io ovviamente mai :)
Io mai. I miei sono molto ragionevoli, posso sempre contrattare... e' impossibile fingere qualche malessere con mia madre, quindi... vuoto il sacco subito, e di solito mi permettono di rimanere o di andare con qualche amica... quindi basta che studi o che recuperi nel giro di un paio di giorni l'eventuale interrogazione che voglio saltare o le lezioni a cui rimarrei indietro.. ed e' ok.
lo so sono fortunata.
lo so sono fortunata.
Io mai, ho sempre chiesto il permesso e il consenso dei miei genitori per non andare a scuola. Ed è capitato più volte che mi hanno lasciato a casa da scuola dei giorni in cui al pomeriggio avevo impegni con la squadra e il giorno dopo avevo interrogazione o compito, ed ero molto indietro con lo studio...oppure perchè magari si entrava soltanto per 3 ore, di cui una di religione e due di ginnastica...
Un paio, anche se dopo ho confessato sempre
anke io ho xrso il konto.....kmq dlle m parti si dice filone:lol:lol:lol:lol:lol
PrInCeSs Of MuSiC:
Frafri, brava!! XD che t'ha detto mammà?
solita ramanzina... bla bla bla =)
tutte parole al vento cmq..
Mai
io un paio d volt ma ne potevo fare di più perchè mio padre lavora li vicino la scuola che palle!!
sinceramente io nn lo mai fatto nn mi serve
dico a mia madre ke mi sento male e nn ci vado e poi esco e vado a scuola per prendere in giro gli amici!
dico a mia madre ke mi sento male e nn ci vado e poi esco e vado a scuola per prendere in giro gli amici!
PuLcInA^^:
Boh non mi serve e non m'è mai servito quando nn volevo andare, oppure volevo andare in giro con qualche amica/o lo dicevo a mia madre e basta.. ora il libretto lo firmo io ma cmq mia madre sà se sono andata a scuola sia per l'sms ke le mandano sul cell se non ci vado sia da me che glielo dico... l'importante era ke portavo buoni voti a casa e ke nessun prof si lamentava..
Quotissimo! Mia mamma preferisce che glielo dica quando proprio nn voglio andare e lei mi dà senza problemi il permesso(almeno il 99.9% delle volte:D). Perchè sa che non vado solo x motivi eccezionali, (o xke nn ce l ho ft a studiare o xke organizziamo di andare da qlk parte cn gli amici + stretti della classe) quindi mi dà libertà! E poi come ha dt Pulcina, basta che i prof non si lamentano e ho buoni voti :XD ...
L unica volta che ho rischiato parecchio è stata l anno scorso quando io e altri 5 o 6 avevamo organizzato di non andare e gli altri lo vennero a sapere e non entrarono neanche loro e così il preside mandò le cartoline a casa! X fortuna che mia mamma ha creduto a tt una lunga stron**ta che mi inventai altrimenti si sarebbe arrabbiata seriamente :XD
Boh non mi serve e non m'è mai servito quando nn volevo andare, oppure volevo andare in giro con qualche amica/o lo dicevo a mia madre e basta.. ora il libretto lo firmo io ma cmq mia madre sà se sono andata a scuola sia per l'sms ke le mandano sul cell se non ci vado sia da me che glielo dico... l'importante era ke portavo buoni voti a casa e ke nessun prof si lamentava..
Veramente Alex? Ma che sfiga!!