Proposta di legge

wturner
Vorrei ristabilire la commissione tutta interna come lo è stato 4 anni fa per soli 2 anni.
é più giusto che i prof interni giudichino i propri alunni che sanno chi è che merita e chi no.
Non è giusto mettere in mano ad un esame insenzato come questo che non verte assolutamente su quello che si ha davvero studiato, l'esito finale di 5 anni di sacrifici.
Per questo vi volevo chiedere come si fa a presentare in parlamento una proposta di legge?
Non so bene come funziona sta cosa perchè non la posso certo porate io in parlamento anche se portassi 300.000 firme autenticate.

Risposte
SuperGaara
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
il future tence (credo si scriva così xD io nn l'ho ancora fatto..)

Si scrive future tense ;):lol

paraskeuazo
Anche se però qua si sta parlando degli esami di maturità e non di quelli di riparazione...

PrInCeSs Of MuSiC
anke secondo me nn è giusto.. xkè tipo io ho seguito i corsi estivi di inglese, e c'era un'unica professoressa (quella della nostra classe) ed eravamo miskiati con altre classi k nn erano della medesima prof.. e secondo me nn è giusto x niente!! xkè all'esame la prof ke hanno loro kiederà le cose k lei suppone abbiano fatto! ma se nn l'hanno fatto come il future tence (credo si scriva così xD io nn l'ho ancora fatto..) dopo quei poveri 5 disgraziati ke faranno?? si impiccano?? boh.. secondo me sta cosa è una vera e propria cXXXXXa!!!!!!!! :mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad

CristianoRonaldo7
Cmq le firme devone essere 50.000 nn 500.000

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.