Proposta di legge
Vorrei ristabilire la commissione tutta interna come lo è stato 4 anni fa per soli 2 anni.
é più giusto che i prof interni giudichino i propri alunni che sanno chi è che merita e chi no.
Non è giusto mettere in mano ad un esame insenzato come questo che non verte assolutamente su quello che si ha davvero studiato, l'esito finale di 5 anni di sacrifici.
Per questo vi volevo chiedere come si fa a presentare in parlamento una proposta di legge?
Non so bene come funziona sta cosa perchè non la posso certo porate io in parlamento anche se portassi 300.000 firme autenticate.
é più giusto che i prof interni giudichino i propri alunni che sanno chi è che merita e chi no.
Non è giusto mettere in mano ad un esame insenzato come questo che non verte assolutamente su quello che si ha davvero studiato, l'esito finale di 5 anni di sacrifici.
Per questo vi volevo chiedere come si fa a presentare in parlamento una proposta di legge?
Non so bene come funziona sta cosa perchè non la posso certo porate io in parlamento anche se portassi 300.000 firme autenticate.
Risposte
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
il future tence (credo si scriva così xD io nn l'ho ancora fatto..)
Si scrive future tense ;):lol
il future tence (credo si scriva così xD io nn l'ho ancora fatto..)
Si scrive future tense ;):lol
Anche se però qua si sta parlando degli esami di maturità e non di quelli di riparazione...
anke secondo me nn è giusto.. xkè tipo io ho seguito i corsi estivi di inglese, e c'era un'unica professoressa (quella della nostra classe) ed eravamo miskiati con altre classi k nn erano della medesima prof.. e secondo me nn è giusto x niente!! xkè all'esame la prof ke hanno loro kiederà le cose k lei suppone abbiano fatto! ma se nn l'hanno fatto come il future tence (credo si scriva così xD io nn l'ho ancora fatto..) dopo quei poveri 5 disgraziati ke faranno?? si impiccano?? boh.. secondo me sta cosa è una vera e propria cXXXXXa!!!!!!!! :mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad
Cmq le firme devone essere 50.000 nn 500.000