Promozione o bocciatura

martin.pisa7
Ho 5 d'italiano 5 di storia, 4 di matematica 2 di geografia e 3 di grafica, se ne recupero 3 e le altre 2 le porto a 5. Secondo voi riesco a recuperare se mi metto a studiare seriamente con grinta

Risposte
irenegiacopello
Se ti impegni ce la farai, sarai rimandato sicuramente, ma almeno non dovrai per forza ripetere l'anno, e mi raccomando comincia a studiare da subito l'anno prossimo.

r25
Se ti impegni potrai sicuramente farcela, magari avrai un paio di debiti che dovrai recuperare ma se i prof vedono un cambiamento da parte tua e l’impegno nello studio, ti premieranno!
Questa situazione è successa anche a dei miei compagni di classe ma con un po’ di forza di volontà sono riusciti a recuperare tutte le materie... quindi non ti preoccupare ☺️

Vale 02
Se ti impegni ce la puoi fare, io so che vieni rimandato se : hai 3 materie con il 5, oppure due con il 5 e una con il 4, e credo solo 1/2 con il 4, poi li dipende dalla volontà del professore a mandarti avanti. Spero che tu che la faccia :)

graffeo.fede
È difficile però se ti impegni ti puoi portare qualche debito

Tommy_000
Si, certo che ce la puoi fare!!!
Impegnati al massimo.
In bocca al lupo
p.s però i prossimi anni inizia a studiare seriamente prima per non arrivare all'ultimo momento!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.