Promosso,bocciato o rimandato
Allora frequento il 3°anno di Liceo Scientifico e questi sono i miei voti:
Italiano:5-6
Storia:6
Filosofia:6-7
Latino:6-7
Inglese:6
Fisica:5
Biologia:7-8
Ed.fisica;8
Matematica:4 (prof che dal primo anno mi rimanda sia l'estate che durante l'anno)
Storia dell arte:6
Italiano:5-6
Storia:6
Filosofia:6-7
Latino:6-7
Inglese:6
Fisica:5
Biologia:7-8
Ed.fisica;8
Matematica:4 (prof che dal primo anno mi rimanda sia l'estate che durante l'anno)
Storia dell arte:6
Risposte
Vai volontario, apprezzeranno la tua responsabilità e l’impegno. Italiano non rimanda mai, rischi in matematica. In bocca al lupo
guarda:ho visto professori "cattivi" rimandare ragazzi con la media del 5.57 e ho visto professori "buoni" promuovere senza debiti ragazzi con la media del 4.
quindi dipese dal tipo di professore...
in generale però, in italiano non ti dovrebbe rimandare e tutto sommato nemmeno in fisica, però rischi in matematica.
infine ti consiglio di andare a scuola fino all'ultimo giorno (così i professori vedranno la buona volontà) e fatti interrogare così ti si alza la media e verrai promosso senza alcun debito.
quindi dipese dal tipo di professore...
in generale però, in italiano non ti dovrebbe rimandare e tutto sommato nemmeno in fisica, però rischi in matematica.
infine ti consiglio di andare a scuola fino all'ultimo giorno (così i professori vedranno la buona volontà) e fatti interrogare così ti si alza la media e verrai promosso senza alcun debito.
Ciao!
Secondo me vieni rimandato ad alcune materie:
fisica e matematica ( e forse anche italiano ); ma dipende se in questi ultimi giorni cerchi di migliorare può darsi che ti passino con sei a matematica, fisica ( e italiano ).
Ciao, grandi baci :hi :pp !!!!
P.S. anche mia sorella fa terza di liceo scientifico e l'anno scorso aveva nell'ultimo mese tre insufficienze ma poi ha cercato di migliorare ed è passata! Se lavori e duri fatica, stai tranquillo che passerai!!!
Secondo me vieni rimandato ad alcune materie:
fisica e matematica ( e forse anche italiano ); ma dipende se in questi ultimi giorni cerchi di migliorare può darsi che ti passino con sei a matematica, fisica ( e italiano ).
Ciao, grandi baci :hi :pp !!!!
P.S. anche mia sorella fa terza di liceo scientifico e l'anno scorso aveva nell'ultimo mese tre insufficienze ma poi ha cercato di migliorare ed è passata! Se lavori e duri fatica, stai tranquillo che passerai!!!