Promossi o bocciati? (48326)

megadance1996
1)questo anno siete stati bocciat?
2)che classe fate?
3)perke siete stati bocciati(se siete state bocciati)?
4)è colpa vostra che nn avete studiato ecc. o del professore che nn spiega bn?
5)secondo voi nuovo anno nuova promozione?
rispondete a queste domande perke almeno mi consolerete un po sn stata bocciata

Aggiunto 1 giorni più tardi:

grazie mi hai tirato molto su grazie davvero cmq spero che passerai l'esame brillantemente e quando lo farai nn avere ansia mi raccomando senno rischi di dimentocare tutto consiglio d'amica ciao grz baci

Aggiunto 1 minuti più tardi:

grz m hai tirato molto su e spero che passerai l'esame brillantemente ma nn avere paura senno rischi di dimenticare tutto consiglio d'amica ciao e buonafortuna kiss

Aggiunto 10 secondi più tardi:

grz m hai tirato molto su e spero che passerai l'esame brillantemente ma nn avere paura senno rischi di dimenticare tutto consiglio d'amica ciao e buonafortuna kiss

Aggiunto 14 secondi più tardi:

Miglior risposta
<3Marilyn<3
ciao mi dispiace della tua bocciatura...io faccio la terza media e fra poco dovrò svolgere l'esame. Ho molta paura perchè i miei professori non spiegano molto bene e dicono spesso bufale,o almeno cose non vere. Visto che io leggo molto (ho già vinto due concorsi letterari,modestamente)li correggo spesso. A loro questa cosa non va giù e più di una volta mi hanno buttato fuori dalla classe!!Non credere che io sia una cervellona,anzi,ho un'insufficienza a matematica,ma scrivo molto bene a detta di tutti e un giorno vorrei diventare scrittrice e pubblicare un romanzo. Comunque non angosciarti per la bocciatura:sbagliando si impara!E sono convinta che l'anno prossimo non ripeterai più questo errore. Ciao!
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.