Promossi con media...
Salve! I promossi senza debiti con che media sono passati? A Forlì in molte scuole hanno messo le medie ma in altre nn le mettono.. Bò.. Per curiosità... :lol
Risposte
8,6
8.4
7,2e sono fiero
Sn ttt bravi... Io un semplice 7.5 qst'anno :yes
licenziata col 10!
7.9
ci piace
Che voti alti! quest'anno una volta sola ho preso 9 e mezzo ma perchè avevo fatto tutto troppo giusto, ma... insomma da noi 10 ce lo sognano.
comunque perchè violentate così sfacciatamente la lingua italiana?
comunque perchè violentate così sfacciatamente la lingua italiana?
:lol:lol:lol
mi hai superato!!:dontgetit:dontgetit
vabè basta che mi hanno promosso!!!:lol:lol:lol
aleio1:
ammesso con 9,46
mi hai superato!!:dontgetit:dontgetit
vabè basta che mi hanno promosso!!!:lol:lol:lol
ammesso con 9,46
_°Monella°_:
io nn lo so..m sll pag c sn tntx 7 e 3 8
Cioè insomma una buona manciata di "buono" e qualche "distinto" secondo il vecchio e caro sistema dei giudizi. Cmq mi credi che ci ho messo qualche minuto per capire cosa avevi scritto? :O_o non è normale un tempo del genere per uno che legge quella che - dovrebbe - essere la propria lingua...
7 spaccato ;)
l'anno scorso era + alta ma qst anno non mi sn impegnata molto
l'anno scorso era + alta ma qst anno non mi sn impegnata molto
io promossa media 9,27
Miyuki:
da noi il massimo è 8..
Anche da noi purtroppo, per quasi tutte le materie....
io nn lo so..m sll pag c sn tntx 7 e 3 8
ahaha freddy quoto la parte sulla geografia XD e sono contentissima di nn dover rivedere quella prof a settembre!!
Non ti sei mai smentito Gaara... da quando sono su skuola!!!:satisfied
Cmq da me il 10 agli scritti (specie latino, matematica, inglese, insomma dove si valuta a punteggio!) viene dato, agli orali è mooooooolto difficile, soltanto quest'anno a geografia è stato dato... (ovviamente non a me, sono una frana in geo, menomale che l'avevamo solo nel biennio!)
Cmq da me il 10 agli scritti (specie latino, matematica, inglese, insomma dove si valuta a punteggio!) viene dato, agli orali è mooooooolto difficile, soltanto quest'anno a geografia è stato dato... (ovviamente non a me, sono una frana in geo, menomale che l'avevamo solo nel biennio!)
Promosso con la media del 9,25 :)
no da noi il massimo e 9
8,67 ... 8,50 ...ma da voi mettono anche i 10? da noi il massimo è 8..