Profumi =)
ciao raga...in qsti giorni m volevo comprare un bel profumo femminile...sapete...di quelli che rimangono imprexi…x la loro fragranza...ma nn saprei quele comprare…mi potete suggerire qualche profumo particolare cortesemente??grazie tnt kiz
Risposte
beh potresti provare come fragranza sicily oppure hypnoses...io vado pazza x tutti e due..;)
Qualer:
Se posso dare il mio parere di uomo, io ho sempre adorato la persona più naturalmente possibile. Ma è anche vero che io sono una eccezione all' umanità. Non alla regola. (cioè, siamo seri: L' UMANITA' E' UNA ECCEZIONE DI ME) :asd
Ovvio che se sei una capra e ti lavi 1 volta all' anno, allora c'è da preoccuparsi.
:asd
Per il resto, espressa la mia opinione, io direi che la fragranza migliore è proprio quella che ti contraddistingue da qualunque altro essere sulla faccia della terra: la tua.
quoto
Quoto Quak!;)
Però se vuoi un consiglio,un profumo davvero bello è,se non sbaglio,Rock And Roses di Valentino.
..Però ti consiglio il bagnoschiuma al risotto o al cioccolato: i migliori!xD
Però se vuoi un consiglio,un profumo davvero bello è,se non sbaglio,Rock And Roses di Valentino.
..Però ti consiglio il bagnoschiuma al risotto o al cioccolato: i migliori!xD
no ma bello........ perché io ho parlato solo dei profumi maschili, e qui si sta parlando dei femminili (e già qui la cosa è comica....)....... e in più, io non uso MAI il profumo!!!! :lol....
kiedere a me è come kiedere ad un intenditore, insomma, eh..... :lol:p:D
kiedere a me è come kiedere ad un intenditore, insomma, eh..... :lol:p:D
io uso il dior... quello con il tappo lungo per intenderci...
è buonissimo...
è buonissimo...
Assolutamente d'accordo con Qualer... io non lo uso perchè è come se volessi coprire il mio odore con qualche altro odore, preferisco quindi non portarlo e non metterlo. C'è gente che lo usa per coprire le proprie puzze :bleah
Se posso dare il mio parere di uomo, io ho sempre adorato la persona più naturalmente possibile. Ma è anche vero che io sono una eccezione all' umanità. Non alla regola. (cioè, siamo seri: L' UMANITA' E' UNA ECCEZIONE DI ME) :asd
Ovvio che se sei una capra e ti lavi 1 volta all' anno, allora c'è da preoccuparsi.
Per il resto, espressa la mia opinione, io direi che la fragranza migliore è proprio quella che ti contraddistingue da qualunque altro essere sulla faccia della terra: la tua.
allora io sono rimasto paralizzato da 3 profumi fragranze femminili:
- Hypnotic Poison di Dior molto buono da sentirsi x chi ama la vaniglia
- Sicily di Dolce e Gabbana (credo) molto versatile a chi ama le fragranze con note persistenti agrumate e sottofondo di frutti di bosco
- Armani Code anche questo fantastico, ho visto il boccettino e mi sono attaccato e l'ho annusato tutto mamma mia che profumo.
Oppure anche la crema x il corpo di Jean Paul Gautier ai petali di rosa, fantastica anche questa.
- Hypnotic Poison di Dior molto buono da sentirsi x chi ama la vaniglia
- Sicily di Dolce e Gabbana (credo) molto versatile a chi ama le fragranze con note persistenti agrumate e sottofondo di frutti di bosco
- Armani Code anche questo fantastico, ho visto il boccettino e mi sono attaccato e l'ho annusato tutto mamma mia che profumo.
Oppure anche la crema x il corpo di Jean Paul Gautier ai petali di rosa, fantastica anche questa.
prova con dior o hugo boss
ah.. cmq io profumo già di mia natura senza l'uso di quelle costose sostanze chimiche e repellenti =)
io nsto usando "Innocent rock" di thierry mugler... è una fragranza inusuale..sentilo! può piacere..
trau8:
emmmmm....... a me piacciono solo i profumi da uomo! :P
Anche io!!!! infati ogni volta che il ragazzo se lo mette nn immagini che succede =) c'è stato un periodo in cui li usavo quelli da uomo..
trau8:
a volte sn i migliori!:yes;)
L ultimo profumo che sto usando, e molto femminile, è "Elle" di Yves Saint Laurent!
oppure molto buono che ho usato quest estate è "Chance" di Chanel! molto piu fresco, a mio avviso piu estivo!
oppure io amo e adoro "Acqua di Gio" xo da uomo e mi piace moltissimo! poi ce ne sono tanti altri che potrei dirti ma nn sapendo i tuoi gusti t dico i miei ultimi profumi!
oppure molto buono che ho usato quest estate è "Chance" di Chanel! molto piu fresco, a mio avviso piu estivo!
oppure io amo e adoro "Acqua di Gio" xo da uomo e mi piace moltissimo! poi ce ne sono tanti altri che potrei dirti ma nn sapendo i tuoi gusti t dico i miei ultimi profumi!
Io non ne uso, non so aiutarti... forse la fragranza è meglio che sia dolciastra...
:pil profumo al ciccolato o allo zucchero filato dell'aquolina è molto buono
io non uso quei cosi.. mi spiace non esserti d'aiuto! =)