Profumi =)

claudia93.
ciao raga...in qsti giorni m volevo comprare un bel profumo femminile...sapete...di quelli che rimangono imprexi…x la loro fragranza...ma nn saprei quele comprare…mi potete suggerire qualche profumo particolare cortesemente??grazie tnt kiz

Risposte
mademoiselle_valentina
beh potresti provare come fragranza sicily oppure hypnoses...io vado pazza x tutti e due..;)

klok
Qualer:
Se posso dare il mio parere di uomo, io ho sempre adorato la persona più naturalmente possibile. Ma è anche vero che io sono una eccezione all' umanità. Non alla regola. (cioè, siamo seri: L' UMANITA' E' UNA ECCEZIONE DI ME) :asd

Ovvio che se sei una capra e ti lavi 1 volta all' anno, allora c'è da preoccuparsi.

:asd

Per il resto, espressa la mia opinione, io direi che la fragranza migliore è proprio quella che ti contraddistingue da qualunque altro essere sulla faccia della terra: la tua.

quoto

Dorothy
Quoto Quak!;)
Però se vuoi un consiglio,un profumo davvero bello è,se non sbaglio,Rock And Roses di Valentino.
..Però ti consiglio il bagnoschiuma al risotto o al cioccolato: i migliori!xD

trau8
no ma bello........ perché io ho parlato solo dei profumi maschili, e qui si sta parlando dei femminili (e già qui la cosa è comica....)....... e in più, io non uso MAI il profumo!!!! :lol....

kiedere a me è come kiedere ad un intenditore, insomma, eh..... :lol:p:D

crazy_siren
io uso il dior... quello con il tappo lungo per intenderci...
è buonissimo...

IPPLALA
Assolutamente d'accordo con Qualer... io non lo uso perchè è come se volessi coprire il mio odore con qualche altro odore, preferisco quindi non portarlo e non metterlo. C'è gente che lo usa per coprire le proprie puzze :bleah

Qualer
Se posso dare il mio parere di uomo, io ho sempre adorato la persona più naturalmente possibile. Ma è anche vero che io sono una eccezione all' umanità. Non alla regola. (cioè, siamo seri: L' UMANITA' E' UNA ECCEZIONE DI ME) :asd

Ovvio che se sei una capra e ti lavi 1 volta all' anno, allora c'è da preoccuparsi.

:asd

Per il resto, espressa la mia opinione, io direi che la fragranza migliore è proprio quella che ti contraddistingue da qualunque altro essere sulla faccia della terra: la tua.

mitraglietta
allora io sono rimasto paralizzato da 3 profumi fragranze femminili:

- Hypnotic Poison di Dior molto buono da sentirsi x chi ama la vaniglia

- Sicily di Dolce e Gabbana (credo) molto versatile a chi ama le fragranze con note persistenti agrumate e sottofondo di frutti di bosco

- Armani Code anche questo fantastico, ho visto il boccettino e mi sono attaccato e l'ho annusato tutto mamma mia che profumo.

Oppure anche la crema x il corpo di Jean Paul Gautier ai petali di rosa, fantastica anche questa.

911
prova con dior o hugo boss

Frafri90
ah.. cmq io profumo già di mia natura senza l'uso di quelle costose sostanze chimiche e repellenti =)

mnemozina
io nsto usando "Innocent rock" di thierry mugler... è una fragranza inusuale..sentilo! può piacere..

Frafri90
trau8:
emmmmm....... a me piacciono solo i profumi da uomo! :P

Anche io!!!! infati ogni volta che il ragazzo se lo mette nn immagini che succede =) c'è stato un periodo in cui li usavo quelli da uomo..

500lele
trau8:

a volte sn i migliori!:yes;)

trau8

500lele
L ultimo profumo che sto usando, e molto femminile, è "Elle" di Yves Saint Laurent!
oppure molto buono che ho usato quest estate è "Chance" di Chanel! molto piu fresco, a mio avviso piu estivo!
oppure io amo e adoro "Acqua di Gio" xo da uomo e mi piace moltissimo! poi ce ne sono tanti altri che potrei dirti ma nn sapendo i tuoi gusti t dico i miei ultimi profumi!

IPPLALA
Io non ne uso, non so aiutarti... forse la fragranza è meglio che sia dolciastra...

Memydolce
:pil profumo al ciccolato o allo zucchero filato dell'aquolina è molto buono

Frafri90
io non uso quei cosi.. mi spiace non esserti d'aiuto! =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.