PROF. DI EDUCAZIONE FISICA "FISSATA"
Ciao, ragazzi, sono al primo anno di un linguistico. L'unica materia che non sopporto è educazione fisica per via della prof. All'inizio dell'anno ha fatto fare il test d'ingresso, che comprendeva pure la parte del corpo libero, quindi ci ha fatto fare la capovolta in avanti. Le prime lezioni giri di campo fuori la palestra, poi in palestra addominali, stretching, spalliera. Da un mese invece che facciamo pallavolo anticipata sempre dalla capovolta.In pratica abbiamo 2 ore consecutive, all'inizio ci fa fare un po' di corsetta per circa 10 minuti in palestra, dopo esercizi di stretching al termine sui materassini a fare la capovolta avanti e indietro per una quarantina di minuti, dopo ci lascia giocare a pallavolo. Io, non sopporto di fare ogni volta la capovolta, (è il mio incubo dalla nascita)Sono disposta a fare tutto tranne la capovolta. Lei, dice che prima di natale ci valuterà, per ora sono solo esercitazioni. Poi dice che dobbiamo farla tutti perché non abbiamo alcun handicap fisico. Ragazzi, secondo voi è "normale" far fare ad ogni lezione la capovolta per tutto questo tempo? A me sembra esagerato. Voi,come siete messi come passate le ore di ginnastica, che fate... avete anche voi prof "fissati" come la mia??
Risposte
Cerca di superare questo blocco
ciao,se il tuo è un "blocco psicologico" che proprio non riesci a superare ti consiglio di parlarne con lei e spiegare le tue motivazioni. da quello che ho capito però non è una persona molto comprensiva... se non dovesse ascoltarti manda i tuoi genitori, ma prova a fare qualcosa!! :)