PROF CI CHIEDE VIDEO MENTRE ROTOLIAMO
Vorrei un parere, la mia professoressa di ginnastica vuole che noi le mandiamo un video mentre facciamo esercizi e la nostra classe non le ha inviato nulla e ora si è arrabbiata, che cosa possiamo fare per "andarle contro", penso che lei non possa chiederci di girare un filmato di noi che facciamo esercizi, per favore qualcuno mi risponda
Risposte
E' una richiesta assolutamente inappropriata... dovreste farlo presente al coordinatore di clase sottolineando il fatto che sicuramente noi studenti non siamo tenuti a fare i "compiti" in questo modo.
Sinceramente anche a me una richiesta del genere pare abbastanza fuori luogo, per cui ti consiglierei innanzitutto di discuterne pacatamente con lei e tentare di farle comprendere il vostro punto di vista. Nel caso non funzionasse, se siete tutti d'accordo, parlatene col vostro coordinatore di classe in modo che possa farle sapere lui, in modo adeguato, la volontà comune di non fare l'esercizio.
Prendi una decisione assieme alla tua classe e provate tutti insieme a parlare con la vostra prof, dicendo i vostri pensieri educatamente. Potresti richiedere anche il sostegno da parte di un adulto e confrontarvi.
Ciao❤
Ciao❤
Bè, l'unica cosa logica da fare sarebbe parlarne con i tuoi genitori, e vedere almeno se loro ti appoggeranno nel caso in cui tu le andrai contro, oppure potrebbero direttamente in qualche modo parlare loro con il preside della scuola o con la professoressa.
Non credo che lei possa forzarvi a mandarle qualcosa che non volete, però con questa situazione così complicata non credo che tu possa fare più di tanto per andarle contro. Nel frattempo almeno fai in modo tale da avere l'appoggio dei tuoi genitori e i tuoi amici, così qualunque cosa succede almeno avrai loro. Personalmente io il video non glielo manderei, semplicemente aspetterei e vedrei cosa succede, eventualmente la professoressa capirà che quello che vi sta chiedendo di fare non è fattibile.
Buona fortuna, ricorda chelei non può fare una cosa del genere, questa è la tua privacy.
Non credo che lei possa forzarvi a mandarle qualcosa che non volete, però con questa situazione così complicata non credo che tu possa fare più di tanto per andarle contro. Nel frattempo almeno fai in modo tale da avere l'appoggio dei tuoi genitori e i tuoi amici, così qualunque cosa succede almeno avrai loro. Personalmente io il video non glielo manderei, semplicemente aspetterei e vedrei cosa succede, eventualmente la professoressa capirà che quello che vi sta chiedendo di fare non è fattibile.
Buona fortuna, ricorda chelei non può fare una cosa del genere, questa è la tua privacy.