Prof che decide quale merenda possiamo mangiare...

selena.49
E' giusto che l'insegnante decida cosa mangiare per merenda? dopo tutto nessuno di noi è obeso...

Formulate le domande IN ITALIANO per piacere!!

_

Risposte
Rina96
infatti perchè ognuno ha abitudini alimentari suoi perciò un prof se è tropo??perfettino?? non può imporre ai suoi alunni perchè non è scrito in nessun regolamento. da noi c'è un regolamento anche di come vestirsi(nn mettersi magliette tropp corte,pantaloni che cadono mentre cammini, cose del genere) ma nessuno ci vieta di mangiare schifezzerie in più abbiamo delle macchinette che le distribuiscono in ogni piano!

Francy1982
Da nessuna parte, i professori non possono imporre nessun tipo di dieta specifica: non sono esperti in questo, né dottori....Ognuno può portare la merendina che desidera a scuola. Si possono limitare solo a consigliare.

Napoletana1926
secondo me nn è giusto...scs xkè dovrebbero decidere loro...la mia prof di francese ad un mio amiko ha detto ke quando c'è lei nell'ora di ricreazione se dv portare un panino al cioccolato...scusate ma dv sta scritto???

coltina
i docenti dovrebbero consigliare...al massimo imporre qualcosa se un alunno va oltre i limiti della decenza (abiti) o del buon gusto (parole), ma ognuno sarà ben libero di mangiare tutte le schifezze che vuole o no?
io farei apposta a portare merendine (tutta la classe) e poi vediamo che fa.....mette la nota a tutti con la motivazione "girella" o "flauti" o "kinder"??????

Elebaxu
Secondo me i prf. non dovrebbero incrementare le nostre scelte alimentari, oppure il nostro modo di vestire (nella mia scuola). Loro hanno un compito, cioè "lavorare per noi". sembra strano dirlo così, ma è vero! Comunque, penso che non sia giusto vietare alcuni cibi agli alunni, al massimo la persona che ci può vietare delle cose del genere, quindi in poche parole si devono fare i CAVOLI loro! :lol :lol :lol :lol :victory

Rina96