Problemi con la mia famiglia

frodyma
Ciao a tutti ka mia vita è uno schifo sono un ragazzo di 14 anni e non fomu, non bevo, non esco tardi la sera, mia mamma certe volte fuma magari a Javier o i beve di nascosto, l ho detto a mio padre lui la continua a farla ragionare ma niente, una volta ha bevuto un cartone di vino e l ha messo nella borsa con l intenzione di buttarlo, io l ho trovato, pensate che ci pensi sempre ai danni che può portare, alle malattie...... Cosa posso fare aiutatemi, certe volte quando sono solo piangi, piango di notte, ci penso a scuola, vi prego, aiutatemi, non riesco più a vivere la miya vita a studiare serenamente a scuola, a dare una verifica, vi prego

Risposte
M4rtin4_
parlane con la tua famiglia e se non va come dovrebbe andare chiama qualcuno per tua madre che beve così tanto, va ha finire che i soldi mancheranno ed lei beverà ancora

meggy.cap0067
mi dispiace tantissimo!!
cerca di parlare con tuo padre o con la tua famiglia di come ti senti vedrai che si risolve tutto!

Aggiunto 1 secondo più tardi:

mi dispiace tantissimo!!
cerca di parlare con tuo padre o con la tua famiglia di come ti senti vedrai che si risolve tutto!

mi dispiace tantissimo!!

mi dispiace tantissimo!!

marcobonni007
Ciao mi dispiace moltissimo....
il mio consiglio è parlarne direttamente in famiglia con tuo padre e tua madre e spiega come ti senti e perché e che a causa di questa cosa non riesci a concentrarti a scuola....

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Falli capire che ti senti male e triste, per la sua salute

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.