Problemi chat

Lorenzo LN Notaro
come faccio ad avere qualcun in chat?

Risposte
Annie__
Erika, non puoi scrivere i messaggi in chat perchè sei stata cacciata dalla chat. Adesso dovrai aspettare che il kick si tolga in automatico.
Non ti rimane che attendere ^^

erika18799
perche' a me non fa piu' mandare messaggi?

Annie__
Di nulla ;)
Ti aspetto in chat per fare due chiacchiere :hi

Lorenzo LN Notaro
Questa mattina ho provato ad entrare con il mio cell su questo sito e la chat c'era. Quindi penso che sia problema di computer. Grazie 1000 che mi hai aiutato a capire quale potrebbe essere il problema. :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Annie__
In questo momento sono in chat, prova ad entrare, vediamo se ti vedo ;).
Forse potrebbe essere anche un problema di browser,se puoi cambia motore di ricerca ;)

Lorenzo LN Notaro
si si grazie mille!!! grazie lo stesso sei stata molto gentile

Annie__
Guarda , mi sembra molto strano che non ti funziona, forse sbagli qualcosa.
basta cliccare sull'omino giallo in alto a sinistra( li visualizzi tutti gli utenti presenti in chat). E' solo questo il passaggio da fare.
Comunque, qui non funziona come fb. Se vuoi conoscere qualcuno, lo puoi fare tramite la chat oppure usando i messaggi privati, i cosiddetti "pm". Per usare i pm basta cliccare sul nickname di un utente che preferisci: ti si aprirà il profilo, quindi clicca su "messaggio privato", che si trova in alto a destra del profilo e procedi col scrivere il messaggio.
Spero di essere stata chiara ;).

Lorenzo LN Notaro
ok grazie!!!
:hi

Aggiunto 2 minuti più tardi:

vabbe non funziona!!! ma per caso devo inviare alcune richieste cme si fa su facebook???

Annie__
prova a ricaricare la pagina più volte, vediamo se funziona ;)

Lorenzo LN Notaro
io vorrei entrare in chat ma non riesco perchè nella pagina delle chat. Non mi mostra nessuna persona anche se mi mostra che ci sono migliaia di persone in chat!!! non so se mi sono spiegato

Annie__
in che senso, spiegati meglio.Vorresti entrare in chat o cosa?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.