Problema scelta liceo (262890)

Hermionepuntini
Ciao(mi sono iscritta da poco quindi se ripeto qualche frase o questo consiglio vi chiedo scusa). Allora,volevo un consiglio, a me piacerebbe andare al liceo linguistico o scienze umane ma il problema è che in questi due tipi di licei non ci sono molti ragazzi ma tante ragazze,e i miei problemi sono 2 ,: 1 non vado molto d accordo con le ragazze della mia età e 2 io vorrei trovarmi un fidanzato al liceo e lì non ce ne sono molti,anche se nel edificio (in cui ci sono questi due licei che devo scegliere ) ce ne sarebbero altri licei appunto sempre nello stesso palazzo ma li vedrei(i ragazzi)Solo all entrata e all uscita della scuola. Che devo fare secondo voi?

Risposte
-MANUEL-.
Nella scelta del liceo devi considerare le tue passioni/materie preferite e ambiente. Tra i due nel tuo caso forse è meglio il linguistico ... comunque perché non consideri altre scuole come l'economico sociale o lo sportivo per il tipo di materie e ambiente che cerchi sono licei che fanno al caso tuo.

Desiree_marciano
Secondo me la scelta del liceo la devi fare sulla base delle tue passioni, nel tuo caso lingue o psicologia. Per conoscere i ragazzi puoi benissimo uscire o iscriverti a qualche corso

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.