Problema scelta liceo
Ciao(mi sono iscritta da poco quindi se ripeto qualche frase o questo consiglio vi chiedo scusa). Allora,volevo un consiglio, a me piacerebbe andare al liceo linguistico o scienze umane ma il problema è che in questi due tipi di licei non ci sono molti ragazzi ma tante ragazze,e i miei problemi sono 2 ,: 1 non vado molto d accordo con le ragazze della mia età e 2 io vorrei trovarmi un fidanzato al liceo e lì non ce ne sono molti,anche se nel edificio (in cui ci sono questi due licei che devo scegliere ) ce ne sarebbero altri licei appunto sempre nello stesso palazzo ma li vedrei(i ragazzi)Solo all entrata e all uscita della scuola. Che devo fare secondo voi?
Risposte
Non basare la tua scelta su queste questioni. Di ragazzi potrai conoscerne tanti anche al di fuori della scuola. Mi sembra un discorso abbastanza immaturo il tuo. Fai la scuola che più ti piace e che pensi possa insegnarti qualcosa di interessante. Il resto non conta.
Ehi ciao! Scegli las cuola che più ti piace per le materie, sarai tu che dovrai passare il tempo sopra i libri...e se le materie ti piacciono sarà più sopportabile studiare... Non importa chi avrai come compagni... le amiche e il ragazzo li puoi trovare lo stesso e senza fretta ;)
la selta è tua !! :inchino
la selta è tua !! :inchino