Problema gite

Nicola Dori
scusate ma nn vi siete accorti che quest'anno gli insegnanti fanno fare pochissime gite e anche molto corte !!!

Risposte
malcontentamirtilla95
Generalmente alle scuole medie le gite sono corte e la gita lunga si fa in terza... comunque è vero che spesso le gite siano più corte di quelle delle altre classi ma ciò dipende dalla disponibilità di denaro e dalla condotta della classe! Più la classe è difficile da gestire, più corta è la gita! alle superiori la condotta di classe conta tantissimo: mentre alle medie nella maggior parte dei casi si sorvola, alle superiori non te ne fanno passare una e le gite sono molto difficili da fare! inoltre nella mia scuola (ma penso in tutte) quando si facevano le ore da 50 le gite erano più frequenti perchè c'erano professori che potevano riempire le ore buco nelle classi che non andavano in gita... ora, invece, con le ore da 60 le gite sono più rare perchè i prof non hanno più le ore libere che avevano prima... che poi questo è quello che ci hanno detto i prof ma penso sia una cavolata perchè la maggior parte delle volte che abbiamo ora buca c'è sempre un prof che sostituisce!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.