Primo anno liceo classico
I anno liceo classico a vicenza inizio in settembre, consigli? qualcuno ha gia' frequentato questa scuola? grazie
Risposte
SORRRI...NON TI POSSO AIUTARE...IO L'anno scorso ho scelto lo scientifico!
grazie x la risposta, spero di trovare dei prof in gamba,e se non sara' cosi' devo comunque andare bene xche' il mio scopo e' fare solo il ginnasio e poi a 16 anni riuscire ad entrare in marina alla morosini di venezia ciao
Io l'anno scorso ho frequentato la 4^ ginnasio e ti assicuro che nn è dura come sembra... bisogna studiare tanto e fare tanti sacrifici ma un pò come in tutte le scuole!!
Io ho avuto la sfortuna di trovare professori incapaci, pensa che nn abbiamo fatto nulla di storia, grammatica e italiano!!!
E così ho deciso di cambiare scuola e di fare scienze umane ma solo xk questi professori li avrei tenuti fino alla 3^ liceo e quindi preferisco fare una scuola più seria!! TI dico questo x farti capire che nn posso dirti "sarà durissima i professori chiedono troppo sarai sommerso di compiti!" xk dipende da scuola a scuola
Io ho avuto la sfortuna di trovare professori incapaci, pensa che nn abbiamo fatto nulla di storia, grammatica e italiano!!!
E così ho deciso di cambiare scuola e di fare scienze umane ma solo xk questi professori li avrei tenuti fino alla 3^ liceo e quindi preferisco fare una scuola più seria!! TI dico questo x farti capire che nn posso dirti "sarà durissima i professori chiedono troppo sarai sommerso di compiti!" xk dipende da scuola a scuola
Armati di tanta bona pazienza e volontà^^ In bocca al lupo!