Primo anno alle superirori
Come comportarsi il primo giorno di superiori??
Risposte
L'importante, come è già stato detto, è essere se stessi! Vedrete che andrà tutto bene :) Godetevi questi anni di liceo, io ho fatto la maturità quest'anno e già mi manca! Dovrete affrontare un po' di rompimenti di scatole probabilmente, ma saranno anni fantastici, fidatevi! :) In bocca al lupo
Io inizierò il liceo fra tre giorni e sinceramente noni sono molto piùtranquilla di te, ma credo che basti presentarsi bene e il gioco é fatto.
Ciao Ludmilla!
Il primo giorno alle superiori cerca di essere te stessa, sii tranquilla...
Osserva la scuola, cerca di capire come è strutturato l'edificio, presentati alle persone che ti danno una buona impressione con un bel sorriso e cerca di memorizzare qualche nome.
I prof, in questa prima fase, sono molto comprensivi in genere.
Vi dovrebbero spiegare con esattezza a ciò che andate in contro, cosa si aspettano da voi, e lì occorre che tu presti molta attenzione.
Le abitudini tipiche delle scuole superiori, spesso molto diverse da quelle delle scuole medie, le osserverai da te ;)
Ricorda che un sorriso aumenta vertiginosamente le probabilità di fare una buona impressione!
Facci sapere com'è andata, :satisfied
In bocca al lupo!
Il primo giorno alle superiori cerca di essere te stessa, sii tranquilla...
Osserva la scuola, cerca di capire come è strutturato l'edificio, presentati alle persone che ti danno una buona impressione con un bel sorriso e cerca di memorizzare qualche nome.
I prof, in questa prima fase, sono molto comprensivi in genere.
Vi dovrebbero spiegare con esattezza a ciò che andate in contro, cosa si aspettano da voi, e lì occorre che tu presti molta attenzione.
Le abitudini tipiche delle scuole superiori, spesso molto diverse da quelle delle scuole medie, le osserverai da te ;)
Ricorda che un sorriso aumenta vertiginosamente le probabilità di fare una buona impressione!
Facci sapere com'è andata, :satisfied
In bocca al lupo!
Il primo giorno dimostra ai professori che sei una ragazza educata,cerca di socializzare con le nuove persone della tua classe,e come dice manu socializza specialmente con il tuo amico di classe!
E mi raccomando socializzare con molte persone non significa che devi conoscere anche quelle persone scostumate che ti porteranno solo su una brutta strada e alla fine te ne accorgerai anche tu!
Ciaoo!!
E mi raccomando socializzare con molte persone non significa che devi conoscere anche quelle persone scostumate che ti porteranno solo su una brutta strada e alla fine te ne accorgerai anche tu!
Ciaoo!!
cerca di essere te stessa e di presentarti a quante più persone possibili ;) non farti vedere troppo timida che altrimenti ti marchiano e ti escludono sempre. Preferibilmente socializza prima con il compagno di banco ;) IN BOCCA AL LUPO!