Prima superiore
cosa ne pensate della prima superiore?
Risposte
a che scuola ti sei iscritto?
tra poco saprò cosa penserò...
Mi sembra una classe che prima o poi un ragazzo normale dovrà affrontare!
Per ogni cosa ci siamo noi sempre pronti ad aiutarvi!!! :blowkiss
E' senza dubbio traumatica all'inizio, soprattutto se non conosci nessuno in classe!Ma poi ci si abitua!Coraggio!!!!!!
dipende anche a che scuola vai, ad esempio nella mia città al classico hanno iniziato a martellare dal primo giorno;per fortuna vado allo scientifico :asd
Da me hanno iniziato da un pezzo!
:lol Io ho gia iniziato i compiti in classe al liceo scientifico!!
Aggiunto 33 secondi più tardi:
Aggiunto 33 secondi più tardi:
va be questa è la vita
Venerdì comincino le interrogazioni di storia!!
ti capisco :stopit
Io ho cominciato bene, ma nel mio liceo è dura, perchè i professori spiegano velocente! Oggi verifica di fisica e domani di informatica!
Per me l'inizio è stato traumatico, una scuola nuova, in un quartiere nuovo, senza nessun amico delle medie... e neanche le materie sembravano convincermi più di tanto, poi le cose son cambiate e mi son ambientata...
da me allo scientifico mi sa che da adesso iniziano a "massacrarci" con verifiche e interrogazioni,ma devo resistere ed essere promosso!
Ahahahahahahh Lù sei un pazzo! XD :lol
Guarda, ti dirò, io frequento il primo anno del liceo linguistico e finora non ci hanno ancora massacrato davvero di compiti. Il tempo che dedico allo studio è ancora quello della terza media (cioè 3-4 ore al giorno). Non ho ancora preso insufficienze, a parte in educazione fisica dove ieri sono scesa sotto il 4, ma quello è un caso a parte! XD Per il momento i voti sono tra il 6 e l'8, anche perché all'inizio i professori difficilmente si sbilanciano, senza contare che il voto dipende molto anche dal metodo di lavoro del professore. :) Penso che fra un po' di tempo inizieranno ad assegnare più compiti, ma cerco di non spaventarmi e di avere fiducia nelle mie capacità. :) Dopotutto se si studia con costanza evitando gli arretrati e ci si organizza anche il liceo è fattibile. :) Ci sono riusciti in molti, perché non dovremmo farcela noi due? :)
Guarda, ti dirò, io frequento il primo anno del liceo linguistico e finora non ci hanno ancora massacrato davvero di compiti. Il tempo che dedico allo studio è ancora quello della terza media (cioè 3-4 ore al giorno). Non ho ancora preso insufficienze, a parte in educazione fisica dove ieri sono scesa sotto il 4, ma quello è un caso a parte! XD Per il momento i voti sono tra il 6 e l'8, anche perché all'inizio i professori difficilmente si sbilanciano, senza contare che il voto dipende molto anche dal metodo di lavoro del professore. :) Penso che fra un po' di tempo inizieranno ad assegnare più compiti, ma cerco di non spaventarmi e di avere fiducia nelle mie capacità. :) Dopotutto se si studia con costanza evitando gli arretrati e ci si organizza anche il liceo è fattibile. :) Ci sono riusciti in molti, perché non dovremmo farcela noi due? :)
Penso che sia una tipa che se la tira un po', forse sarebbe meglio se evitasse di primeggiare troppo e di sentirsi superiore alle altre :asd
Scherzi a parte, è l'anno peggiore del liceo, l'incubo di tutti i pivellini delle medie che si ritrovano faccia a faccia con delle bestie chiamate professori che ti subissano di compiti e ti bocciano senza pietà.
Fuggite finché siete in tempo
Scherzi a parte, è l'anno peggiore del liceo, l'incubo di tutti i pivellini delle medie che si ritrovano faccia a faccia con delle bestie chiamate professori che ti subissano di compiti e ti bocciano senza pietà.
Fuggite finché siete in tempo