Prima di scuola..curiosità
voi di solito andate a fare colazione con gli amici prima di andare a scuola o siete i tipi che (come me :D ) fanno di corsa tutte le mattine per arrivare puntuali ?
Risposte
no, la colazione al bar è d'obbligo, insieme agli amici prendiamo 1 cornetto, e poi se ci viene in mente entriamo a scuola:move:move:move
bè,io a casa,ma quando non ho voglia di andare a scuola per la prima ora(e quindi entrare alle 9.00) vado al bar,mi prendo cappuccino e brioche,e mi leggo la Repubblica in santa pace.
anche se due volte il mio preside mi ha offerto il caffè che ho accettato volentieri,non l'ho mai fatta con nessun altro
anche se due volte il mio preside mi ha offerto il caffè che ho accettato volentieri,non l'ho mai fatta con nessun altro
mi sveglio alle 6.20... alle sei e mezza mi sn gia lavata, scendo a fare colazione e dalle 6.30 m vesto... dalle 6.35 alle 7.25 cartoni animati... 7.25 vado a scuola... arrivo alle 7.35 a poi entro alle 8.05...
Io mi sveglio tardi, verso le 7:40 e faccio colazione a casa, l' anno prossimo, al liceo dovrò andarci alle 8:10 e non alle 8:30 come ho fatto fino a ora. credo che la farò nel traggitto (50 metri), una kinder brioche e qualcos' altro, anche se non so cosa.
io sono sempre puntuale, colazione la faccio a casa e alle 7:10 l'autobus o anche più tardi..
Faccio colazione a casa, con la mia calma!xD
Prendo il bus alle 7 e mezza e a meno venti sono al paese della mia scuola. Poi tieni conto che incontro gli amici per strada, e non ho tempo per fare una seconda colazione.
Prendo il bus alle 7 e mezza e a meno venti sono al paese della mia scuola. Poi tieni conto che incontro gli amici per strada, e non ho tempo per fare una seconda colazione.
Scoppio:non sai quanto t'invidio!!!
Io ho una grande fortuna: il cortile del condominio in cui abito confina con il cortile della scuola :asd:asd:asd! Perciò ho tutto il tempo di farla appena sveglio :)
:hiio personalmente nn faccio colazione (a volte)
Io ho una grande fortuna: il cortile del condominio in cui abito confina con il cortile della scuola :asd:asd:asd! Perciò ho tutto il tempo di farla appena sveglio :)
No colazione non la faccio ne a casa ne a scuola....inoltre ho l'enorme fortuna di abitare a 10 minuti da scuola perciò mi sveglio alle 7.45 mi lavo e mi vesto preparo lo zaino e arrivo a scuola massimo alle 8.30 (che in teoria è ritardo ma è il limite massimo per farci entrare perciò non è un problema) highihi :D
io la faccio a casa stesa sul divano in 5 minuti, verso le 7:20-25 :D
Io arrivo a scuola alle 7:40 e l'entrata c'è alle 8:20 quindi ho tempo di fare colazione con gli amici e anche di fare due chiacchere
Fortunato.. io mi sveglio 1 ora prima di te!:yawn:sleep
impiego 10 min x fare colazione (ank se nn mangio tanto xk nn ne ho voglia:lol), xk devo svegliarmi del tutto..Poi esco alle 6.45 e mi faccio 20 min di corriera.
impiego 10 min x fare colazione (ank se nn mangio tanto xk nn ne ho voglia:lol), xk devo svegliarmi del tutto..Poi esco alle 6.45 e mi faccio 20 min di corriera.
Faccio di corsa :lol anzi certe mattine colazione non riesco nemmeno a farla. Sono in piedi alle 7.10, dieci minuti buoni (se va bene) li perdo per lavarmi e vestirmi e alle 7.40 esco di casa. La colazione sta nel mezzo di quei 20 min