Preferite IL LATINO O IL GRECO?

pexina
Preferite il Latino od il Greco?

Risposte
millydiabolika
greco...dopo 5anni di liceo classico...

rory85
Greco alla stragrande!!!

norve
preferivo il greco...anche se nn sono mai andata forte in nessuno dei due xd ma oramai è fatta

lino17
nessuno dei due e menomale che a scuola mia non si faceva:lol:lol:lol:hi:hi:hi

Angeee =)
Il Greco non lo conosco! Mi piace il Latino dunque :lol

compitiscolastici
GRECO!!!

klok
:lol:lol:lol

paraskeuazo
Robs:
L'opzione "nessuno dei due":satisfied?!

L'opzione è non postare e non fare il sondaggio ;)

brezzamarina88
:O_o uou...

paraskeuazo
E infatti vedi? quello là è il frutto del mio pomeriggio. Però basta, ché ho già tradotto abbastanza per i miei gusti...

brezzamarina88
MA TU NON DOVEVI STARE A STUDIARE PER QUALCOSA CHIAMATA ESAMI DI MATURITà???:lol:lol
ehehehe cmq si è vero hai ragione! (io per imparare il greco lo kanto faccio la kantilena....)
:lol:lol

paraskeuazo
Però bisogna riconoscere che se si cantasse il greco suonerebbe bene :lol guardate come è musicale questo intero verso: τῶν σῶν τε καμῶν, ουκ οπωπ' ἐγὼ κακῶν (tòn sòn te kamòn, ouk opopegò kakòn) :lol:lol:lol

brezzamarina88
IL GRECO MI ODIA! ORA NE HO LA PROVA! NON SONO IO A ODIARE LUI E' PROPRIO LUI CHE ODIA ME!
ieri stavo giocando con il mio cane in camera mia e la pallina da teniss che stavo usando è finita sotta la libreria e sono andata a raccoglierla, e il vocabolario di greco più il libro mi sono caduti addosso!C'è UN VOMPLOTTO NEI MIEI CONFRONTI IN CASA MIA!!!!
SECONDO ME è LA MIA PROF CHE MI ODIA E MI TIRA I PIEDI!:mad:mad

lisagiu
c'è la terza opzione?

orrfeos
ragazzi....ora come ora odio tutte e due....proprio non è i momento più favorevole della mia vita per lingue antiche:cry:cry:cry:cry:cry cmq dovessi essere proprio alle strette...meglio una versione di latino che id greco

klok
:lol

blood
:lol:lol:lol:lol

cinci
Chiaramente... Vorrai mettere gli aoristi ed i verbi impestatissimi all'alfabeto??? :lol:lol:lol

:hi

paraskeuazo
Credimi, la differenza d'alfabeto, è l'ultimo dei problemi del greco :lol

blood
io preferisco il latino, primo xckè è l0unico ke studio, secondo perche ha lo stesso alfabeto nostro...e poi nn è nemmeno male alla fine...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.