Possibile debito con questa pagella?(scuola superiore,liceo scientifico)

Emmanuele7
Arte=7
Informatica=7
Inglese=6
Matematica=7
Ed.fisica=7 o 8
Chimica=5,5(secondo la professoressa,passato a 6)
Fisica 4,9
Religione=ottimo
Storia=7
Italiano=7
Poche assenze
Comportamento=ottimo

Ciao ragazzi,mi sono iscritto per disperazione,non riesco a dormire,ho paura di rovinarmi l'estate per colpa del possibile debito,voi che ne dite?

Risposte
monemil
ciao ragazzi, frequento il secondo anno del liceo scientifico opzione scienze applicate, ho un problema in chimica (media 4.5), però in questo tipo di scuola c'è una unica materia che è Scienze Naturali, che comprende chimica e biologia, quindi un unico voto. Io come media dell'intera materia (scienze naturali) ho 6,5 perchè vado benissimo in biologia, ma la prof mi ha detto che mi darà ugualmente il debito perchè non ho raggiunto gli obiettivi in chimica. Secondo voi può farlo?

dianarsl
bravissima! Hai visto alla fine é andato tutto per il meglio :)

Emmanuele7
Buone vacanze anche a voi.
ciao!

Ciao,
contentissimo per te..
buone vacanze.
saluti :-)

Emmanuele7
Promosso senza debiti!grazie a tutti e due.

Fabrizio Del Dongo
A questo punto dipenderà molto dalla valutazione collegiale del Consiglio di classe.

Emmanuele7
Solo una piccola parte di quegli argomenti ma comunque mi disse che stavo studiando e a fine anno avrebbe valutato...

Fabrizio Del Dongo
Bisogna vedere se la valutazione positiva a fisica comprende anche gli argomenti in cui hai avuto 4

Ciao,
per fisica se hai fatto una buona interrogazione non ci sono problemi.
credo che ti aiuteranno.

Emmanuele7
Anche se ho il voto più alto all'interrogazione?Ti garantisco anche,che molti altri sono messi peggio di me a voti... detto questo, secondo te metterà comunque il debito?grazie della risposta.

Fabrizio Del Dongo
Fisica mi sa che avrai un debito, visto che a chimica passi al 6 e che si tratta di un liceo scientifico

Emmanuele7
Per quanto riguarda fisica,invece?

Fabrizio Del Dongo
Normalmente, il consiglio di classe dovrebbe avvertire la famiglia che hai avuto un piccolo aiuto in chimica, senza che ti sia stato assegnato il debito.

Ciao,
la lettera arriva se hai debiti.

Emmanuele7
Va bene,grazie!scusami sapresti anche dirmi in quale caso,arriva una lettera a casa?

Ciao,
penso di no. hai comunque una buona media.
stai tranquillo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.