Più gite scolastiche...
almeno una volta all'anno una gita scolastica... che ne pensate??
Risposte
400 euro per una gita è davvero un costo molto alto
Mha, la nostra scuola non ha i soldi nemmeno per pagare i supplenti, quando si assenta un prof ci tocca dividerci in classi.
Poi sis copre che il preside e la vice hanno l'ipad e tutte ste cose costose, abbiamo un aula computer con pc apple quasi inutilizzata.
Per esempio quest'anno forse ci sara una gita in Spagna, ma la scuola non finanzia niente quindi ci tocca spendere oltre 400 euro per sta gita ò_ò
Poi sis copre che il preside e la vice hanno l'ipad e tutte ste cose costose, abbiamo un aula computer con pc apple quasi inutilizzata.
Per esempio quest'anno forse ci sara una gita in Spagna, ma la scuola non finanzia niente quindi ci tocca spendere oltre 400 euro per sta gita ò_ò
Secondo me una gita all'anno è poca...poi dipende da dove si va...è inutile fare tante gite in luoghi dove non c'è nulla da vedere...almeno se ne fai una,la fai fatta bene...che ne dite??
Credo dipenda sempre dai fondi...
noi invece x due anni niente gite.. nonostante la buona condotta da parte degli alunni...
Hai ragione Para, io mi ricordo che andavamo almeno una volta all'anno all'estero e poi ne facevamo altre per l'Italia...
Prima del taglio ai fondi da parte della riforma (cioè fino ad un anno fa) e la conseguente protesta da parte di molte scuole, le visite didattiche durante l'anno erano consuetudine e di certo in numero maggiore di una all'anno. Il problema va quindi risolto a monte...