Per nota collettiva ho preso 6 in comportamento ingiustamente

Anthrax606
Allora in pratica la professoressa di Inglese ha messo una nota di classe scrivendo: La lezione di Inglese è pesantemente disturbata... Peró ha aggiunto che chi avrebbe letto la nota (dei professori) avrebbe dovuto chiedere chi fosse stato/a la causa di quella nota... Oggi ci sono stati gli scrutini, il professore coordinatore di classe ha preso in considerazione la nota come di classe e perció ha obbligato a mettere 6 a tutta la classe in comportamento. Per me è ingiusto, io non ho fatto niente e ho dovuto subire ció, perchè se considero ad esempio matematica: comportamento 6 atteggiamento di studio 10 assenze 10 applicazione nella materia 10 così è uguale ad inglese... Voi cosa ne dite, anche per voi sembrerebbe ingiusto?

Risposte
lalla*_*
un 6 in condotta per una nota di classe è davvero una cosa ingiusta! lasciatelo dire, la tua prof di inglese è proprio un st****a! >.

Anthrax606
No, non sono andato a protestare, ma comunque nel complessivo mi hanno messo 8 come voto finale, però io ho un 6 in tutte le materie nel comportamento che va proporzionato a 40%
E' più semplice da dire, che spiegare ;)

sauron411
è davvero vergognoso xo se poi vai a protestare dai prof. (cosa k io farei cmq) rischi sl di peggiorare la situazione o di farti prendere in antipatia

Diego1997
Si anche per me è ingiusto.

Anthrax606
Eh infatti ma io ho protestato, cioè non è possibile che io non ho fatto niente e mi beccò anch'io la nota... Ho altissimi voti in tutte le materie, tranne latino che scarseggio sul 7... E per colpa di inglese abbiamo preso 6 in comportamento in quanto l'anno scorso ho preso 9

Skuola&Skuola
solo x quella "stupidata" un 6 in condotta? certo ke lo trovo ingiusto! da noi la maggior parte degli alunni rispondono o offendono i prof e prendono 7 in condotta... ovvio ke è una cosa ingiusta (almeno, x me !)

Annagramma
Certo che è ingiusto, poi abbassare di così tanto il voto...6 mi sembra esagerato per una sola nota e per lo più di classe (anche la professoressa di inglese però dovrebbe svegliarsi un po'...)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.