PASSAGGIO DA UN LICEO A UN ALTRO LICEO?
dovrei passare dallo scientifico sportivo allo scientifico tradizionale (faccio il 2 anno) mi mancano
-storia dell'arte
-latino
-disegno tecnico
vorrei iscrivermi adesso (aprile) xD (le materie accennate poc'anzi le sto studiando)...
dato che sono al 2 anno,dovrei svolgere esami integrativi?? (io sapevo di no,anche se non ho chiesto alla scuola) "ovviamente è da un pubblico a un altro pubblico" devo svolgere per forza gli esami integrativi anche adesso? (volevo iscrivermi adesso per evitarli di fare a settembre) dato che il resto del programma è uguale...ho paura degli esami integrativi e vorrei taaaaanto evitarli.
-storia dell'arte
-latino
-disegno tecnico
vorrei iscrivermi adesso (aprile) xD (le materie accennate poc'anzi le sto studiando)...
dato che sono al 2 anno,dovrei svolgere esami integrativi?? (io sapevo di no,anche se non ho chiesto alla scuola) "ovviamente è da un pubblico a un altro pubblico" devo svolgere per forza gli esami integrativi anche adesso? (volevo iscrivermi adesso per evitarli di fare a settembre) dato che il resto del programma è uguale...ho paura degli esami integrativi e vorrei taaaaanto evitarli.
Risposte
vai all ipsia e gli esami integrativi saranno solo un lontano ricordo
Purtroppo in quasi tutti gli istituti per il cambio bisogna superare dei "piccoli" esami integrativi. come ben saprai la scuola italiana è abbastanza "confusionaria" ed è per questo che ti consiglio d parlarne con qualche docente oppure di andare a chiedere direttamente nella segreteria del tuo istituto. :victory .
spero che la mia risposta ti sia stata d'aiuto :proud
buona serata,
Fabrizio Paolini
spero che la mia risposta ti sia stata d'aiuto :proud
buona serata,
Fabrizio Paolini