PARERI PAGELLA!

Nellik12
Salve gente

ormai è finito il trimestre, almeno nella mia scuola. e volevo sapere la vostra opinione della mia pagella...vi posto la prima e quella di adesso (l' ultima potrebbe essere leggermente diversa xkè nn le hanno consegnate ufficialmente) scrivo prima il voto dello scritto e poi l' orale

ps: vado al liceo scientifico

1 trimestre: tutti 5 tranne lo scritto di latino e inglese 4 :S

2 trimestre: ITA 5-6 MAT 5-4 LAT 5-5 ING 5-6 STO 6 FISICA 5/6 dubbioso BIOLOGIA 6 ARTE bhooo

Mi piacerebbe ascoltare i vostri pareri! :)

Risposte
Rob82
bè,si,alla fine quella è l'unica soluzione!:lol

Frafri90
mettiti a studiare

Rob82
spero x lui

Cronih
Diciamo che se la somma del voto dello scritto e dell'orale fa 5,5 sei salva. (Almeno è quello che hanno detto a me.)

Rob82
:yes

Sasà4ever
Beh diciamo k potresti migliorare sicuramente se ti impegni un pò di +! Coraggio k ce la fai..

mitraglietta
quoto con para... sono sempre le interrogazioni a parare il cosiddetto...

NICKNAME
abbastanza bene tutto sommato!!

paraskeuazo
Hai una media un pò al di sotto del 6 da quello che mi pare di capire. C'è da puntare di più su matematica e su latino, in particolare sull'orale di quei due. Una interrogazione orale di latino ben riuscita per esempio, compensa lo scritto, che cmq non è malaccio. Insomma devi fare in modo che la somma dei due voti per la fine dell'anno faccia 6, sennò scatta il rimando. Io insisterei in generale sull'orale, è quello su cui si può più giocare. Un 7 certe volte non è difficile prenderlo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.