Parere sulla media di italiano
Ciao ragazzi! Sono una studentessa del quinto anno del liceo delle Scienze Umane.Di italiano ho i seguenti voti:7.5; 8.5; 7-; 8-; 8- e la media e 7.65. Secondo voi prenderò l'8?
Risposte
Sicuramente si
Ma si tranquilla di solito al secondo quadrimestre si va per eccesso e poi sono tutti bei voti, il consiglio decidera' sicuramente di premiarti. In bocca al lupo e un bacione!
okay grazie mille..! :)
Grazie ragazzi per le vostre risposte!
mstoitchkov il Liceo delle Scienze Umane è una bella scuola! Le materie fondamentali sono a stampo umanistico(psicologia, antropologia e sociologia).Non mancano le materie scientifiche come matematica, scienze e fisica alle quali però si dedicano un numero minore di ore rispetto alle discipline umanistiche.
mstoitchkov il Liceo delle Scienze Umane è una bella scuola! Le materie fondamentali sono a stampo umanistico(psicologia, antropologia e sociologia).Non mancano le materie scientifiche come matematica, scienze e fisica alle quali però si dedicano un numero minore di ore rispetto alle discipline umanistiche.
Dipende dal professore.... contano anche se hai qualche impreparazione
Penso proprio di sì, anche perchè su 5 voti hai solo un 7, e poi sei in quinta, quindi dovrebbero tendere a darti una mano :)
ciaoo
penso di si... perchè comunque il sette e mezzo l'hai superato e quindi dovresti passare al voto successivo, almeno nella mia scuola è così...e poi dipende anche da che tipo di studentessa sei... devono valutarlo i tuoi prof... ma comunque è sul si! :)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ps. volevo chiederti se tu al liceo delle scienze umane ti trovi bene.. mi potesti dire un pò com'è,per favore?
grazie :)
penso di si... perchè comunque il sette e mezzo l'hai superato e quindi dovresti passare al voto successivo, almeno nella mia scuola è così...e poi dipende anche da che tipo di studentessa sei... devono valutarlo i tuoi prof... ma comunque è sul si! :)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ps. volevo chiederti se tu al liceo delle scienze umane ti trovi bene.. mi potesti dire un pò com'è,per favore?
grazie :)