Papà
Mio padre sta male io cerco di essere forte pero se penso a lui mi viene da piangere in qualsiasi posto mi trovi...anche a scuola!!! non ce la faccio piu
Risposte
io suono il violino
Non voglio entrare nel particolare ma se avesse qualcosa di grave/serio, ti consiglierei di parlare con tua mamma proponendole di concederti uno/due giorni a casa da scuola.
Ora stai facendo presenza ma la tua testa - giustamente - è altrove.
Ti consiglio caldamente di stare a casa quei pochi giorni sufficienti a farti tornare in condizioni decenti.
E' inevitabile che tu sia triste, l'importante è che in questi giorni riesca ad riacquistare la tua lucidità e razionalità.
Piangi, urla nel cuscino, fai qualche chilometro di corsa.. io, raramente, faccio così.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
P.S.
Puoi anche suonare, scrivere,..., qualsiasi cosa che ti possa portare la mente impegnata altrove..
Ora stai facendo presenza ma la tua testa - giustamente - è altrove.
Ti consiglio caldamente di stare a casa quei pochi giorni sufficienti a farti tornare in condizioni decenti.
E' inevitabile che tu sia triste, l'importante è che in questi giorni riesca ad riacquistare la tua lucidità e razionalità.
Piangi, urla nel cuscino, fai qualche chilometro di corsa.. io, raramente, faccio così.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
P.S.
Puoi anche suonare, scrivere,..., qualsiasi cosa che ti possa portare la mente impegnata altrove..