Pagella prima superiore

Leo123_
salve,faccio la prima superiore quest anno e frequento un istituto tecnico a basa scientifico.adoro la scuola ma so riscontando vari problemi con il coordinatore di classe e la sua materia la fisica ,nelle altre materie vado sufficientemente adoro la scuola ,fisica dura solo 2 anni e questo è il primo,ho paura di venire bocciato per questa materia insufficente ecco la mia pagella:

storia 6

italiano 6

chimica 6

matematica 6

inglese 8

diritto 8

religione ottimo

fisica 5

educazione fisica 7

informatica 6

disegno tecnico 7

scienze naturali 7

comportamento 9

ho il debito in fisica e la scorsa settimana abbiamo fatto la verfica di recupero ed è andata malissimo,verro bocciato ?il professore spiega male e non ci capisco niente gia guardati vari video e cose varie ma non riesco a farmela piacere questa materia e non riesco a capirla,grazie per la lettura,spero in un vostro parere.

Risposte
GabrieleM0723
No tranquillo, può succedere di avere un debito, sarà il prof a decidere, ma penso non ti possa bocciare.Consiglio per l'anno prossimo tira in su le altre materie così avrai uno scudo maggiore.

Liguori.Alessia
Ciao, sicuramente non sarai bocciato.

madison_al_smith_
Sarai sicuramente promosso dal momento che si tratta di una singola materia. Il consiglio che ti posso dare per cercare di migliorare è chiedere consigli e pareri a chi invece capisce bene la materia, come per esempio qualche tuo compagno di classe, oppure potresti provare a fare qualche ripetizione, io l'anno scorso ne ho fatte un po' (sempre di fisica) e mi hanno aiutato moltissimo. Comunque davvero, la probabilità che tu venga bocciato è dello 0%. In bocca al lupo!

S4rAa
No, non sarai bocciato,ti faranno fare dei corsi di recupero. SE avrai il debito in fisica anche alla fine dell'anno all'inizio di settembre ti faranno fare altri corsi di recupero.

Aggiunto 1 secondo più tardi:

No, non sarai bocciato,ti faranno fare dei corsi di recupero. SE avrai il debito in fisica anche alla fine dell'anno all'inizio di settembre ti faranno fare altri corsi di recupero.

Fabrizio Del Dongo
Non esistono le condizioni per essere bocciato. In sede di scrutinio finale sarai promosso, magari col voto di consiglio a fisica. Perché non provi a seguire qualche ora di lezione di fisica? Penso che il programma che avete svolto in 4 mesi sia minimo. Anche a me successe la stessa cosa: il professore di fisica era un incapace, ma dopo 5 o 6 ore di lezione la cosa si sistemo' e imparai a studiare la fisica da me.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.