PAGELLA?!?!?!
si può essere bocciati di educazione fisica?
Risposte
Ogni tanto fai una partita a pallavolo ,essere bocciati per Educazione fisica è davvero impossibile!!
ahh e non so cosa dirti in questo caso!
Già fatto sia io ke molte mie compagne.... ma lei nn le accetta dice ke nn fa niente....
(X ki nn l'avesse capito questa é fuori)
(X ki nn l'avesse capito questa é fuori)
Ecco fai come ha detto Maxnico!
IMPOSSIBILE!!!!!
Presentagli un certificato medico allora faglielo notare ke hai questo problema
È quello ke dicono tutti nella mia classe.....
Il problema rimane su cm farla ragionare xkè se uno ha la pressione bassa e dopo un quarto d'ora nn ce la fa +, tu nn puoi mettergli 4 o 5 in pagella......
Al massimo gli fai fare teoria.....
Il problema rimane su cm farla ragionare xkè se uno ha la pressione bassa e dopo un quarto d'ora nn ce la fa +, tu nn puoi mettergli 4 o 5 in pagella......
Al massimo gli fai fare teoria.....
Ma perchè dovrebbero rimandarti in educazione fisica, tu non fai teoria quindi di conseguenza cosa presenterai x il debito?? Mica puoi presentare come sai giocare a pallavolo o calcio (non sò tu che pratica sportiva fai)
I miei sanno tutto.... ma nn capisco xkè nn le siano ancora andati a parlare....,
ma allora ke prof è scs se ti rimanda studiate ed fisica mica fa fare palestra digli se ti può preparare apparte o se no diglielo ai tuoi
MAGNIFICO, VERRÒ RIMANDATA DI ED. FISICA.....
X maxnico: questa la teoria nn ce la fa fare......
X maxnico: questa la teoria nn ce la fa fare......
Educazione fisica è una materia come qualunque altra.
Si, è possibile essere rimandati.
Si, è possibile essere bocciati.
Si, è possibile essere rimandati.
Si, è possibile essere bocciati.
bocciati no ma almeno se nn fai la pratica fai la teoria potrebbe succedere ke ti potrebbe far lasciare un altra materia tutto è pox
ah non saprei... credo che sia davvero impossibile