Ospitare persone dall'estero in ambito scolastico, è positivo?

oettam03
è positivo o negativo ospitare ad esempio un australiano in casa? impari facilmente l'inglese?

Risposte
.anonimus.
Ricordo che è vietato avere doppi account quindi oettam (anche poco furbo) sono costretta a chiudere questo post. Non si possono avere doppi account solo per poi assegnarsi il miglior risposta,come abbiamo preso nota in altre sezioni.
Ciao Laura!

oettam031
positivoooooooo

oettam03
beh buono

cauboo
positivoooo

oettam03
sisi su questo hai ragione, anche se io però preferirei impararlo dal vivo internet anzi che via computer

.anonimus.
infatti ho votato con "è istruttivo " però ritengo che ci siano anche altri modi per imparare l'inglese. Questo potrebbe esser uno dei tanti modi,infatti è come se andassi a Londra,c'è chi può permettersi il lusso di andare li e stando a contatto con altri inglesi ti rimane più facile imparalo ,ma c'è chi non può permettersi questo lusso e un metodo utile è anche l'utilizzo di internet (che viene molto usato per calate e mqando si tratta di cose importanti sono poche le volte che viene preso in considerazione).

oettam03
ciao laura grazie, ma a mio avviso con una persona che sa solo l'inglese per poterci parlare devi riuscire a capirlo l'inglese e quindi piano piano lo impari, certo non ina settimana ma è gia un buon inizio

.anonimus.
Sposto in discussioni generali,la sezione store è inappropriata.
Comunque a mio avviso può esperti utile ma non è che imparerà subito a parlare in inglese,ci vuole tantabuona volontà e buona predisposizione nel impegnati a studiare la lingua inglese. Inoltre a mio avviso non è che devi per forza ospitare qualcuno per imparare l'inglese hai a disposizione internet e molti altri modi.

Ciao Laura!

Questa discussione è stata chiusa