Ore di supplenza
cosa succede in classe vostra durante le ore di supplenza? da me si formano vari gruppi sparsi per la classe a far i cavoli loro e confusione.
Risposte
beh in questi casi se tutta la classe è in silenzio, puoi approfittarne per studiare, io passavo queste ore a disegnare!
purtroppo dipende anche dai prof che ti capitano, ad esempio oggi ci è capitata una prof che ci ha dato 3 opzioni, che in pratica alla fine si trattava di o studiare o studiare, alcuni hanno provato a riunirsi ma sono stati separati.
Infatti, poi un po' di relax ogni tanto ci vuole!!!!!!!!
si è vero len io ero la fautrice di alcune bische, l'unico modo in certe situazioni è quello di rinunciare a studiare e seguire gli altri compagni mettendosi a parlare con il gruppetto che ci sta più simpatico...
Ahahahahha si, più o meno succedeva così anche nella mia classe, in più si creavano delle vere e proprie bische clandestine dove si giocava a carte e anche ad altri giochi di società. C'era anche qualche pazzo o volenteroso (dipende dai punti di vista) che provava a studiare o a portarsi avanti con i compiti, ma doveva desistere. Troppa confusione!!! :D