Opinioni Accademia Dante Alighieri Online - Dante On Line (Cinisello Balsamo- MI)
Ciao a tutti,
Mi sono iscritta presso l'accademia Dante Alighieri, precisamente al Dante On Line della sede di Cinisello Balsamo (MI), è quindi un percorso formativo online che mi inserirà agli esami di idoneità e maturità come privatista sostanzialmente.
Qualcuno ha frequentato questo percorso? Sapete darmi informazioni o opinioni in merito all'istituito, alla vostra esperienza o all'esperienza di conoscenti?
Grazie mille
Mi sono iscritta presso l'accademia Dante Alighieri, precisamente al Dante On Line della sede di Cinisello Balsamo (MI), è quindi un percorso formativo online che mi inserirà agli esami di idoneità e maturità come privatista sostanzialmente.
Qualcuno ha frequentato questo percorso? Sapete darmi informazioni o opinioni in merito all'istituito, alla vostra esperienza o all'esperienza di conoscenti?
Grazie mille
Risposte
Ciao è una scuola per recuperare gli anni scolastici e poter conseguire per il diploma? Dopo svariate ricerche ho trovato una scuola online CODE Group Consorzio Didattico Europeo, lunedì ho un colloquio. Avete informazioni al riguardo?
qualcuno ha delle informazioni su questa scuola? è possibile mai che compaiono solo recensioni positive di profili che molto probabilmente non sono veri, visto che hanno fatto solo una recensione
Ciao smile 9595..
Volevo chiederti qualche informazione riguardo a questo corso.. puoi scrivermi in privato? Ti ringrazio molto
Volevo chiederti qualche informazione riguardo a questo corso.. puoi scrivermi in privato? Ti ringrazio molto
Ciao, anche io vorrei iscrivermi, avete opinioni da darmi? Online non si trova quasi niente
Ciao Smile, non ti so aiutare, però sarei interessata anche io, potrei sapere se possibile se stai facendo il percorso di recupero anni?